Lettori fissi

martedì 22 maggio 2018

Gli ultimi acquisti su Crazy Factory!

Buongiorno amici ed amiche che seguite il mio blog, oggi con immenso piacere torno a parlarvi di CRAZY FACTORY, un sito fornitissimo per quanto riguarda gli accessori, bijoux e piercing!

Su questo sito è possibile trovare davvero tutto ciò che fa moda e tendenza a dei prezzi assolutamente molto convenienti! Regolarmente vengono inseriti dei prodotti nuovi e vi assicuro che c'è davvero l'imbarazzo della scelta.




 In questo shop troverete una vasta selezione di Piercings, Piercing Anelli, Piercing al naso, Picture piercing, Fake Piercings, Piercing al capezzolo, Piercings sterilizzati Tunnels, Plugs, Expanders, i piercing per l'ombelico, i  piercing per le labbra, piercing per la lingua, anelli da naso. Oltre    ai piercings troverete anche Orecchini, Anelli, Braccialetti, Collane, Perline (beads, charms) Bracciali con charm, Ciondoli, Anellini da piede, Cavigliere e accessori per capelli e per cellulari.

Ora con molto entusiasmo voglio mostrarvi gli ultimi acquisti:


Adoro assolutamente gli accessori di questo marchio perchè sono di ottima qualità e alla moda, ideali da indossare in questo periodo primaverile.


Questo set di bracciali di colore rosso è il mio preferito, si abbina perfettamente ad outfit sportivi ed eleganti.



Questo bracciale è molto bello con tutti questi ciondoli in argento e nero.



Molto belli questi orecchini con cuoricini.



Ed infine ho scelto questo bracciale ed ho abbinato questi splendidi charms.



I bijoux sono realizzati in acciaio chirurgico quindi non c'è alcun rischio di allergie e rossori.

Ringrazio Crazy Factory per la gradita collaborazione.

SHOP:  http://www.crazy-factory.com/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/crazyfactory?fref=ts

9 commenti:

  1. Ma questi bijoux sono molto belli, li trovo originalissimi

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta, sono tutti degli accessori stupendi

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono in particolare il set di bracciali di colore rosso, vado subito a visitare lo shop

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo shop online, grazie per i consigli e complimenti per la selezione dei prodotti, uno più bello dell'altro

    RispondiElimina
  5. hai fatto una scelta perfetta, i bijoux sono belli

    RispondiElimina
  6. gli orecchini con i cuori mi piacciono da impazzire

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto quel bracciale con gli charm

    RispondiElimina
  8. sono amante dei bracciali, mi piaccono molto questi che hai descritto, visito di corsa il sito, sono curiosa!

    RispondiElimina

Archivio blog