Lettori fissi

sabato 30 aprile 2016

Il mio Bracciale firmato Crazy Factory!

Buongiorno carissime amiche è con molto piacere che torno a parlarvi del sito Crazy Factory dove è possibile acquistare bijoux di ottima qualità a dei prezzi davvero convenienti.
Adoro i bijoux presenti in questo sito perchè sono sempre di tendenza e alla moda, ci sono sempre delle novità, i prezzi sono molto convenienti e le spedizioni molto rapide.
Inoltre questi bijoux e piercing sono realizzati in acciaio chirurgico quindi senza rischio allergie e rossori per la nostra pelle.





Di recente ho fatto degli acquisti su questo sito e sono molto più che soddisfatta perchè i bijoux sono arrivati uguali proprio allle foto presenti nel sito, una vera soddisfazione, troverete i bijoux più adatti a voi, ideali da regalarsi e regalare!
 
Ecco il mio bracciale con charms:
 
 
Adoro questo bracciale con charm, sul sito c'è l'imbarazzo della scelta, vari modelli disponibili in diversi solori adatti a asoddisfare ogni esigenza, ideali anche da regalare.


Si può scegliere il bracciale che è disponibile in diverse taglie e abbinare gli charms preferiti ed il gioco è fatto!



Potrete scegliere i vostri bijoux cliccando su questo link http://www.crazy-factory.com/

giovedì 28 aprile 2016

Proiettore Portatile!

Questo proiettore portatile è davvero eccezionale per poter guardare al meglio film, la partita del cuore senza alcun problema, basta collegare il proiettore all' iPhone/iPad/Android/Mac con UNi-Link attraverso il wireless Wi-Fi (supporta Windows 8.1 e versioni successive, smartphone e tablet Android 4.2 e versioni successive, iPhone e iPad con IOS 7.0 e versioni successive).



All'interno della confezione troviamo:
1 Proiettore
1 Cavo di Alimentazione
1 Cavo AV 3 in 1
1 Manuale Dell'utente
1 Telecomando

Un accessorio davvero molto utile, leggero e facile da trasportare, riproduce le immagini e i video in maniera perfetta.
Il proiettore e' di colore nero, è realizzato con degli ottimi materiali che lo rendono molto resistente e robusto, è anche molto maneggevole e facile da trasportare.
E' molto semplice e facile da utilizzare, infatti bisogna collegarlo alla presa di corrente e premere il tasto di accensione on/off che si trova sul proiettore e scegliere ciò vogliamo in base alle nostre necessita'.


 Mi piace molto l'idea di poter proiettare un film o dei video sulla parete, le immagini si presentano abbastanta buone e nitide, ottima anche la luminosità per questo motivo mi ritengo abbastanza soddisfatta. E' dotato anche un telecomando dalla quale si possono dare i vari comandi in modo facile, semplice e veloce senza alcuna difficoltà.



Mi piace moltissimo anche il design di questo proiettore portatile a Led, lieare e moderno, è ottimo anche il rapporto qualità-prezzo. Un' ottima idea regalo visto anche il prezzo, sicuramente anche originale e particolare, sarà molto apprezzato da chi lo riceve.
Sono molto soddisfatta di questo proiettore, soddisfa al meglio le esigenze della mia famiglia, infatti lo utilizziamo quasi ogni fiorno, non appena abbiamo un pò di tempo libero, promosso a pieni voti e più che consigliato!
Ho ricevuto questo prodotto con uno sconto in cambio di una revisione onesta ed imparziale.

Set di Bicchieri da Latte!

Questo set di bicchieri da latte in vetro trasparente è davvero molto elegante e raffinato.
Mi piace moltissimo il design di questi bicchieri, pratici e comodi da utilizzare grazie ai pratici manici che permettono una presa perfetta.


Sono ideali per latte macchiato, cioccolata calda, caffè, milk shake, tè, bevande calde. Trattengono il calore in modo tale che la bevanda si mantiene CALDA più LUNGO.
Sono in vetro temperato trasparente e dopo l'utilizzo è possibile lavarli anche in lavastoviglie.
Questi bicchieri inoltre sono molto resistenti e di ottima fattura, carino e lineare è anche il design.
Sono molto soddifatta di questi bicchieri che utilizzo praticamente ogni giorni, sono anche un'ottima idea regalo visto anche il prezzo che è ottimo.

CUSCINO DA VIAGGIO MEMORY FOAM!

Questo cuscino da viaggio in memory foam è davvero di ottima qualità e tanto morbido.
Utile ed indispensabile da utilizzare quando si viaggia perchè mantiene ferma la testa
E' un accessorio davvero molto buono perchè realizzato con materiali di ottima qualità, si adatta perfettamente in base alla forma dell'utilizzatore, distribuendo il peso corporeo in modo omogeneo e fornendo il miglior comfort e supporto possibile.


Si lava facilmente senza alcun problema, sia a mano che in lavatrice, oppure con lavaggio a secco er preservare il colore.
All'interno della confezione oltre al cuscino troviamo anche dei tappi per le orecchie che sono davvero molto utili.
Mi piace davvero moltissimo questo cuscino superconfortevole e morbidissimo, ottimo anche il rapporto qualità prezzo, consigliatissimo e promosso a pieni voti!


Questa federa in seta di puro gelso è ipoallergenica e facilmente lavabile in lavatrice, non attira nemmeno la polvere.
E' una federa leggera, fresca e consigliata da utilizzare soprattutto in estate.
Aiuta inoltre a prevenire le pieghe del sonno che sono uno dei fattori dell'invecchiamento cutaneo e combatte i capelli crespi.
E' un prodotto davvero di ottima qualità, mi piace anche questo olore avorio che lo trovo molto elegante.
Sono molto soddisfatta di questa federa che ha soddisfatto in pieno le mie aspettative, ottimo rapporto qualità-prezzo, consigliata!

 

mercoledì 27 aprile 2016

Collana con Ciondolo a forma di Cuore!

Questa collana con ciondolo a forma di cuore è davvero molto bella e di ottima qualità.
Il cuore è di due colori, argento ed oro, ed è impreziosito da delle pietre molto belle.
Questa collana, che trovo davvero bellissima ed elegante è lunga 45 cm ed è anche regolabile, arriva racchiusa in una pratica scatola bianca con fiocco rosso, quindi indicata anche come idea regalo.


La collana con il relativo ciondolo risulta ben rifinita e molto luminosa, mi piace molto il design del cuore color oro dentro quello colore argento, molto particolare.
Si presenta davvero molto bene dentro questa confezione regalo che farà sicuramente un figurone.


Ottimo anche il prezzo, consiglio assolutamente questa collana con ciodolo a forma di cuore e la promuovo a pieni voti.
Sicuramente è un'ottima idea regalo molto apprezzata da chi lo riceve.

martedì 19 aprile 2016

iRULU WalknBook 2 Notebook/Tablet PC 2-In-1!

L' iRULU Walknbook hybrid 2-in-1 tablet/laptop è dotato d'Intel quad core processore e l'ultimo sistema operativo di Windows 10, molto veloce e reattivo sia per lavorare che per giocare.
Permette con facilità di navigare sui siti, di guardare film e di giocare ai giochi 3D.
Il Walknbook ha una memoria di 32 GB per salvare file e documenti, include un cloud storage di 1TB One Drive, ed è possibile così memorizzare e accedere ai file da qualsiasi luogo e condividere così foto e video senza alcun problema. E' incluso per un mese gratuitamente il Microsoft Office 365.

 
La tastiera è staccabile e situata in una custodia che lo protegge al meglio da urti e graffi.
Questa copertura funge anche da supporto, la durata della batteria è molto lunga.
Nella confezione troviamo:
iRULU Microsoft Windows 10 Tablet,
Manuale per l'utente,
Adattatore di potere ,
USB cavo,
tastiera staccabile

  
Questo Tablet Windows 10 dotato di custodia e di tastiera ha superato di gran lunga ogni mia aspettativa e mi ritengo molto soddisfatta.
 Un PC/Tablet convertibile con schermo 10.1 pollici touchscreen che può essere collegato senza alcun problema ed in modo semplice e veloce ad una tastiera di ottima fattura.


 Il sistema operativo Windows 10 è già installato, necessita solo di qualche aggiornamento nel momento in cui  viene impostata la connessione WiFi con la rete. Poi  se si ha un account Microsoft, troveremo grafica e impostazioni del PC che già abbiamo in possesso che condivide sullo stesso indirizzo email delle informazioni legate alla personalizzazione.  La tastiera e il trackpad facilitano la scrittura, anche se è possibile usare un mouse bluetooth o wireless.


Lo schermo 10 pollici è touch screen e la funzione multi-tasking rende veloce la visualizzazione delle app e la possibilità di averne allo stesso momento due sullo schermo.
Sono molto soddisfatta di questo prodotto che consiglio. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Ormai lo uso tutti i giorni e fino ad ora non ho riscontrato alcun problema.



Ora invece vi parlo di un micro cavo USB lungo 2 metri adatto pe Samsung, Nexus, Nokia, LG, Gaming Ps, Camera, Smart Watch , Tablet, Bluetooth Altoparlanti
Rispetto ad altri cavi effettua le ricariche inmaniera più veloce e trasferisce i dati sino a 480Mbps attraverso USB 2.0 
 è molto più resistente rispetto altri cavi che si trovano in commercio, il filo è anti-groviglio.
Si tratta di un cavo pratico e molto utile allo stesso tempo, poi grazie alle sue piccole dimensioni e peso ridotto, può essere portato ovunque o tenerlo nella borsa senza alcun problema.
Sono molto soddisfatta di questo cavetto molto resistente che ricarica velocemente tutti i dispositivi in mio possesso, ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato e promosso a pieni voti.


lunedì 11 aprile 2016

Accessori Patox!

Questo contachilometri digitale è consigliato per chi ama moltissimo andare il bicicletta.
Si tratta si un accessorio davvero molto utile e funzionale.
Sul display è possibile visualizzare molte informazioni, la velocità corrente, la distanza del percorso, la durata della sessione, il tempo di percorrenza e l'ora corrente.
Molto semplice e moderno è il design di questo contachilometri digitale, che è anche molto resistente, funzionale e impermeabile.
Il montaggio di questo accessorio è davvero molto facile e semplice, infatti occorre attaccare il supporto per reggere il contachilometri digitale sullo sterzo, attaccare il magnete sul telaio e uno sulla ruota, bisogna solo prestare attenzione a passare i vari fili

Nella confezione troviamo:
1 Odometro computer Bici LCD
1 Manuale utente
1 Scarpa montaggio
1 Magnete ruota
1 Batteria del computer(1,5V AG13)
6 Fascette
Un prodotto consigliatissimo per chi ama andare in bici, ottimo anche il rapporto qualità prezzo di questo accessorio favoloso.


Questa fascia sportiva da braccio è consigliata per  iPhone 6/6S.
Ideale da utilizzare quando si pratica sport, ad esempio quando si va in palestra, si fa jogging,  si va in bicicletta,  per escursionismo,  equitazione, giardinaggio, golf, rollerblading e sci.
Si aggancia al braccio e non reca alcun fastidio durante la corsa o i movimenti in palestra.
E' realizzata in lycra e neoprene, un materiale resistente e piacevole al tatto, è impermeabile, si piega facilmente senza rompersi, si flette senza deformazioni.
Permette di utilizzare lo smartphone in piena libertà, la plastica trasparente aiuta a proteggere il telefono dai graffi, urti e cadute accidentali. Un accessorio davvero molto utile ed indispensabile per chi ama praticare sport o andare il bicicletta ed avere così sempre lo smartphone a portata di mano. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo, consigliatissimo!





Queste auricolari wireless bluetooth sono compatibili con iPhone 6S/6/5s/5c/5/4s/4, iPad/iPod/iTouch, Samsung Galaxy S5/S4/S3/S2/Note2/Note3, Nokia, HTC, ed altri Smartphone.
Sono davvero molto belle esteticamente e anche di ottima qualità.
Comodissime e praticissime da utilizzare in qualsiasi occasione, in particolare quando si pratica sport per ascoltare della buona musica o quando si è alla guida per rispondere alle chiamate ed avere così le mani libere, eccellente la qualità dell'audio e sono dotate di un microfono incorporato.
Sono molto leggeri, ideali da tenere sempre nella borsa ed utilizzare all'occorrenza.
Si tratta di un accessorio di ottima qualità, sono anche tanto resistenti.
Sono molto soddisfatta di queste eccellenti auricolari, buono anche il rapporto qualità-prezzo.




Queste auricolari wireless Bluetooth 4.1 sono ideali per iPhone 6 6s plus 5s 5 4s Samsung Galaxy S6 Edge S5 S4 S3 LG Sony Xiaomi Huawei.
Mi piace moltissimo il design moderno e alla moda di queste auricolari, sono davvero molto belle ed originali.
Sono pratiche e semplici da utilizzare, e si possono collegare tranquillamente allo smartphone, al tablet o a qualsiasi altro dispositivo Bluetooth.
Queste auricolari sono leggerissime e non creano alcun fastidio quando si indossano.
La batteria che è integrata permette fino a 8 ore di riproduzione e 175 ore in standby.
Le cuffie sono state realizzate con dei materiali di qualità,  la placca in alluminio conferisce eleganza e robustezza al prodotto.
Ottima anche la qualità dell'audio, un prodotto più che consigliato.


Questo supporto magnetico per smartphone da auto è consigliato per iPhone 6/6S.
E' dotato di una magnete molto potente che garantiscono una presa rapida e sicura allo stesso tempo, per questo riesce a supportare la maggior parte degli smartphones e dispositivi GPS.
Spinto nelle bocchette aria, il supporto Mpow rimarrà fissamente nel posto. Poi la base di gomma robusta e la testina magnetica contengono saldamente lo smartphone.
Ha un design compatto ed è leggero e maneggevole, si adatta perfettamente con i vari modelli di auto.Si può rotare fino a 360° e ruotare così il telefono e il display con facilità. Si tratta di un buon accessorio che è anche molto facile da utilizzare in auto, lo trovo anche molto pratico e a mio avviso indispensabile. Ottimo anche il prezzo di questo supporto, consigliatissimo!




Questo supporto per giostrina musicale è un ottimo prodotto, aiuta i bambini ad addormentarsi senza problemi.
E' facile da utilizzare, ha un design compatto ed è leggero, facile da trasportare, davvero di ottima qualità.
E' ideale per i bambini con età inferiore ai 3 anni.
E' diviso in varie parti che vanno assemblate tra di loro, carino e dal deign molto particolare.
Realizzato con plastica bianca abbastanza dura che lo rende molto resitente.
Un prodotto di ottima qualità che ha soddisfatto in pieno le mie aspettative, ottimo il rapporto qualità-prezzo, consigliato!


venerdì 8 aprile 2016

Accessori Go Pro!

Questo kit di accessori per GoPro 4 3+ 3 2 1 è racchiuso in una comoda e pratica valigetta per essere custoditi al meglio ed utilizzarli all'occorrenza.
Tutti questi accessori sono molto utili ed indispensabili per fare delle foto quando si pratica sport ed avere così le mani libere.
Questi accessori si adattano molto bene con quasi tutti i tipi di GoPro che troviamo in commercio.
Questi prodotti devo dire che mi danno la sicurezza che tanto cercavo perchè sono realizzati con materiali di ottima qualità, robusti e molto resitenti.
Sono più che soddisfatta di questo kit perchè è di ottima qualità ed ottimo.


Nella confezione troviamo:
1 x Big Size Collection Box
1 x Supporto capo Strap
1 x petto Monte Harness
1 x galleggianti maniglia Grip
1 x allungabile mano monopiede
1 x selfie bastone monopiede
1 x ventosa
1 x cinturino da polso
1 x 360 gradi clip di rotazione con vite
1 x Cintura a mano Nylon
1 x cinghia di ancoraggio assicurazione
1 x nero adattatore di montaggio treppiede
9 x Viti Bulloni (2 x lunghezza x 2 + mezzo + 5 x breve)
12 x anti-fog interts.Reusable
1 x 3M Adesivo
2 x Adesivi
1 x nero fibbia di base

Un kit racchiuso in una valigetta, comodissima ed utilissima.
E' un prodotto più che consigliato ed ottimo è il rapporto qualità-prezzo di questo prodotto.

Bottoni automatici a pressione!

La confezione di bottoni automatici a pressione in plastica ne contiene ben 360 di 24 colori diversi, ogni colore contiene ben 15 serie.
Ottimo kit per sarte professioniste e ideli anche per chi ha la passione del cucito, sono utilissimi e funzionali per camicie, giacche, abiti per i bambini o per gli animali domestici, borse e tanto altro ancora.
Questa comoda custodia trasparente custodisce al meglio tutti i bottoni per averli sempre a portata di mano e senza correre il rischio di perdersi.
Il bottone è formato da due parti che sono separate e che poi verranno assemblate ad esempio sul tessuto da una pinza che si acquista separatamente.


Questo set comprende:
1 Pinza,
1 pinzetta
1 Punteruolo
1 cacciavite,
2 metallo Rod,
scatola per attrezzi
4 cappucci di plastica

Questa pinza serve per attaccare i bottoni rapidi automatici in plastica, è davvero di ottima qualità e anche tanto resistente.
Un accessorio indispensabile per sarte o chi ama cucire ed attaccare questi bottoni su tessuti non troppo spessi oppure su plastica o anche sui jeans e personalizzare così anche i propri capi.
Un prodotto consigliatissimo, ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

giovedì 7 aprile 2016

Accessori VicTsing!

Questa auricolare Bluetooth 4.0 è davvero molto comoda da utilizzare quando si pratica sport o si è alla guida perchè permette di avere sempre le mani libere.
E' possibile caricarla da caricatore che non è compreso nel pacchetto o tramite una porta USB presente sul PC tramite il cavo CHE è in dotazione. 
E' dotata di microfono incorporato con avanzata tecnologia di eliminazione del rumore, la batteria ha un'autonomia fino a 6 ore per le conversazioni, 4 ore per ascoltare musica e 72 ore se in standby.
E' compatibile con iPhone 6/ 6 plus 5 5S 5C 4S 4, iPad Air 2 3 4, iPod, Samsung Galaxy S6 S5 S4 Note 4 3, HTC One M8 M7, Sony Xperia Z3 Z2, Nexus 7, LG G3 G2, Moto X, Nokia 920 820
Un accessorio ottimo ed utilissimo, pratico anche da utilizzare.

Nella confezione troviamo:
1  Wireless Auricolare
1  Wired auricolare
1  gancio per l'orecchio
1  cavo USB
1  Manuale dell'utente



Questo supporto da auto è compatibile per iPhone 6S/6s Plus/6/6 Plus/5S/5C, Galaxy S6/ S6 Edge/5/4.
E' dotato di una magnete molto potente che garantiscono una presa rapida e sicura allo stesso tempo.
Ha un design compatto ed è leggero e maneggevole, si adatta perfettamente con i vari modelli di auto.
La confezione contiene anche il nastro adesivo che permettere di inserirlo su una parete, scrivania o cruscotto dell'auto.
Si può rotare fino a 360° e ruotare così il telefono e il display con facilità.
Si tratta di un buon accessorio che è anche molto facile da utilizzare in auto, lo trovo anche molto pratico e a mio avviso indispensabile. Ottimo anche il prezzo di questo supporto, consigliatissimo!

 
Questo campanello wireless è funzionale e di ottima qualità, ideale per l'uffico, negozi e anche in casa.
E' possibile scegliere tra 4 livelli di volume, molto carino ed originale è il suo design,
può essere usato come dispositivo cercapersone.
Ci sono 52 diversi tipi di suono che è possibile scegliere con molta facilità premendo il tasto avanti o indietro sul ricevitore.
L'installazione di questo campanello wireless è facile, infatti basta collegare il ricevitore in una presa elettrica e montare il trasmettitore tramite il nastro biadesivo o viti in dotazione.
Il suono è molto chiaro e limpido e risulta essere molto potente.
Facile da utilizzare con un basso consumo di energia. Un accessorio funzionale e comodo, consigliato anche per il prezzo molto buono.

martedì 5 aprile 2016

Marsupio da Gamba!

Questo marsupio da gamba è davvero partico e comodo da utilizzare quando si pratica sport o si va in bicicletta.
Si tratta di una ccessorio davvero molto resistente e di ottima qualità, ed è anche di buona fattura.
E' una borsa realizzata in tela, ideale sia per donne che per gli uomini.
 Questo marsupio è più che consigliato per le escursioni, Outdoor Sport, pic-nic, campeggio, per il tempo libero, ciclismo, insomma un accessorio versatile ed utilissimo.


La tracolla è regolabile, è dotato inoltre di tasche frontali e posteriori che si chiudono con delle pratice e ottime zip, per custodire al meglio chiavi, soldi e accessori vari.
E' pratico e facile da indossare, molto utile.
Sono molto soddisfatta di questo prodotto che è davvero di ottima qualità, buono anche il rapporto qualità-prezzo, promosso a pieni e voti e consigliato!

lunedì 4 aprile 2016

VICTSING!

Queste auricolari sono compatibili con iPhone 6S 6S Plus 6 6 Plus 5S 4S Galaxy S6 S5 e Altri Cellulari Android.
Sono ideali da indossare quando si pratica dello sport, ottime e funzionali, hanno un design particolare ed originale.
Sono dotate di diverse misure di earbuds e ganci per le orecchie quindi sono molot pratiche e comode da indossare.



Si utilizzano tramite Bluetooth versione 4.1 senza fili e sono ideali da portare sempre nella borsa.
La batteria al litio polimero offre 5 ore di tempo di riproduzione e 175 ore in standby.
Sono semplicissimi da utilizzare, inoltre le cuffie sono dotate di microfono incorporato, utilissime per par rispondere alle chiamate quando ad esempio si è alla guida.

Il pacchetto include:
1 VTIN Auricolari Bluetooth di Serie Peashooter
1 Cavo di Ricarica USB
3 Earbuds (S M L)
3 Ganci per orecchi (S M L)
1 Manuale dell'utente


Un accessorio davvero utilissimo ed indispensabile, sono molto soddisfatta. Ideale anche come idea regalo, ottimo anche il prezzo, consigliate!


Questo trasmettitore FM Bluetooth 4.0 per auto è dotato di 2 Porte USB ed è compatibile con iPhone 6S 6S Plus iPhone 6 6 Plus 5S 5C 5 5G 4S 4 3GS 3G Galaxsy S6 S6 Edge S5 S4 S3 Note 4 3 2,HTC One M8 / M7 / Mini.
Un accessorio molto utile e di ottima qualità, leggero e maneggevole, ha il microfono HD incorporato e quindi è ottimo per effettuare chiamate in vivavoce quando si è alla guida.
Con un solo pulsante è possibile rispondere o rifiutare le chiamate.
Grazie al Bluetooth si può trasmettere la musica dal proprio smartphone al sistema stereo dell'automobile.
Grazie alle 2 porte USB è possibile caricare il tablet e smartphone contemporaneamente.
 Facile da utilizzare,  il pulsante di frequenza FM si trova su entrambi i lati del prodotto, bisogna premere il pulsante CH- / CH + per passare il canale di frequenza.
Grazie alle piccole dimensioni è pratico da tenere sempre nella borsa ed utilizzare all'occorrenza.
Un accessorio di ottima qualità e di ottima fattura.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo, consigliato anche come idea regalo.

Ombrello!

Questo ombrello in teflon di colore nero è molto resistente e di ottima qualità.
Molto compatto e maneggevole questo ombrello, ma ampio e spazioso quando è aperto.
E' dotato di un meccanismo di apertura e chiusura automatizzato, basta premere il pulsante per aprire, e poi premere dinuovo il pulsante per chiudere,comodo e pratico da tenere sempre nella borsa ed utilizzarlo così all'occorrenza.


E' molto resistente e anti-vento, infatti la struttura di questo ombrello è di 9 stecche realizzate in acciaio di ottima qualità.
I materiali e la struttura di questo splendido ombrello sono davvero di ottima fattura per questo risulta un prodotto qualitativamente ottimo.
Sono molto soddisfatta di questo prodotto che ha soddisfatto al meglio le mie aspettative, ottimo anche il rapporto qualità-prezzo, più che consigliato.

Postazione di ricarica per iPhone!

Questa postazione di ricarica per iPhone, Ipad & Apple Watch, 3 in 1 è in lega di alluminio di colore argento, un accessorio davvero indispensabile e molto pratico da utilizzare.
Si tratta di un accessorio moderno e versatile, il suo design è davvero molto particolare e bello esteticamente.


Si tratta di un accessorio 3 in 1, dove è possibile posizionare il proprio orologio di Apple, iPhone e altri dispositivi in un'unica comoda postazione sia a casa che in ufficio.
Ha una potenza di 48W e con questo dispositivo si possono caricare contemporaneamente 4 dispositivi.
E' perfettamente adatto per iPhone 6 / 6s Plus, iPhone 6 / 6s, iPhone 5 / 5c / 5s, iPad Air / Air 2, mini iPad 1 / 2 / 3, iPad Pro, iPod Nano e anche per altri dispositivi elettronici.
Sulla parte posteriore troviamo le prese USB da 2.4 A per caricare altri dispositivi e la presa DC 12V per alimentare tutta la postazione con l'alimentatore che è in dotazione nella confezione.


Mi piace molto questo dispositivo che è completo e funzionale allo stesso tempo, è molto leggero ma anche stabile e resistente.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo, è anche ideale come regalo.
Sono molto soddisfatta di questo prodotto, lo consiglio!

Bilancia Digitale da Cucina!

Questa magnifica cucina digitale da cucina è un prodotto molto utile ed indispensabile.
Riesce a pesare da 0.3 grammi fino a 5kg, un accessorio utilissimo in cucina per dosare al meglio gli ingredienti ma anche ideale per chi segue una dieta per pesare il cibo in modo impeccabile.
Converte anche tutte le unita' di misura libre (lb), once (oz), grammi (g), millilitri (ml)


Le funzioni della tara e dello spegnimento sono automatiche, funziona con due batterie che sono incluse nella confezione, oltre ad un libretto illustrativo.
Molto particolare e semplice il suo design, è realizzata con degli ottimi materiali quindi è anche molto resistente e dura nel tempo.
Molto pratica e facile da utilizzare, è anche molto leggera e bella esteticamente.


Questa bilancia è davvero favolosa, ne sono molto entusiasta.
Un prodotto consigliatissimo e promosso a pieni voti.
Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

domenica 3 aprile 2016

Bombana, i collant!

Questi collant sono realizzati con i migliori filati, sono velatissimi e contengono delle microcapsule alla caffeina che svolgono sulle gambe un'azione rassodante e sono anche anticellulite.
Appena vengono indossati questi collant grazie alle microcapsule inserite nel tessuto rilasciano la Caffeina ed altri agenti idratanti naturali, favorendo così un trattamento estetico.
Il tassello è in cotone e la punta invisibile, sono molto resistenti e facilmente lavabili.
Sono disponibili in varie taglie e cosa molto importante possono essere indossate anche con scarpe aperte.
Un ottimo prodotto che ha soddisfatto al meglio le mie aspettative.


 Questi collant sono realizzati con i migliori filati, sono velatissimi, di ottima qualità e anche tanto resistenti, contengono delle microcapsule alla lavanda che svolgono una piacevole azione benefica sul corpo.
Appena vengono indossati questi collant grazie alle microcapsule svolgono una piacevole azione rinfrescante, rilassante e tonificante.
Il tassello è in cotone e la punta invisibile, sono molto resistenti e facilmente lavabili.
Sono disponibili in varie taglie e colori, adatte a soddisfare le esigenze di ogni donna.
Un'ottimo prodotto realizzato in Italia, che ha soddisfatto al meglio le mie aspettative, davvero di ottima qualità e ottimo anche il rapporto qualità-prezzo, un prodotto eccezionale che diventerà presto un trattamento estetico.


 Questi collant all'aloe vera sono realizzati in Italia con i migliori filati, sono velatissimi, di ottima qualità e anche resistenti a più lavaggi, contengono delle microcapsule all'aloe vera che svolgono un'azione idratante e anti-age.
Questi collant grazie alle microcapsule svolgono una piacevole azione idratante e piacevole, non stringono e non stressano, davvero comodissime e profumatisime.
Il tassello è in cotone e la punta invisibile quindi permettono di indossarli anche con le scarpe aperte, sono molto resistenti e facilmente lavabili.
Sono disponibili in varie taglie e colori, io ho scelto il nero, soddisfano le esigenze di tutte le donne.
Un'ottimo prodotto che ha soddisfatto al meglio le mie aspettative, all'inizio ero un pò scettica ma poi mi sono ricreduta, davvero di ottima qualità.


Archivio blog