Lettori fissi

mercoledì 28 dicembre 2016

Caffe.com e Tizianobonini.it!

Ciao a tutti e ben trovati, oggi vi presento le capsule Tiziano Bonini che ho avuto modo di provare in questo periodo di feste proposte da Caffe.com.



Per i prodotti vengono utilizzate le miscele dei migliori chicchi di caffè, cercando di assecondare al meglio il gusto del consumatore. Per ottenere elevati standard di qualità, i titolari controllano i vari passaggi della produzione dei prodotti.

Ecco cosa ho avuto modo di provare:


 Il Caffè al ginseng è una miscela di caffè macinato 98%, Aromi e ginseng 2%.
Ha un gusto davvero particolare ed è stato molto apprezzato in famiglia.





Il caffè decaffeinato é torrefatto e macinato, viene confezionato in atmosfera protetta. Contiene 0,1% di Caffeina. 
Mi piace molto il suo sapore, denso e deciso.



Voglio ricordarvi che su caffe.com la spedizione è SEMPRE GRATUITA, è il sito con il maggior catalogo di capsule e cialde compatibili online.
Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione.



SHOP: https://www.caffe.com/it-it/capsule-cialde-compatibili

FACEBOOK: https://www.facebook.com/Caffecom/


1 commento:

  1. Mentre replica orologi rolex siti sicuri Hong Kong ha registrato una forte crescita e la Cina continentale è davvero decollata, il mercato degli orologi americani è stato fortemente rolex imitazioni influenzato dalla crisi finanziaria del 2008. Tuttavia, le cose si sono invertite dal 2015, con la diminuzione delle pratiche di "donazione" in Cina, quindi le orologi rolex falsi politiche problemi a Hong Kong, ora la pandemia. È interessante notare che i marchi di orologi rolex daytona replica svizzeri di maggior successo oggi hanno un'esposizione equilibrata ai mercati globali e sono particolarmente forti negli Stati Uniti, senza rolex submariner replica essere eccessivamente esposti al mercato cinese. Penso che apparirà un nuovo equilibrio, con un rinnovato interesse per il mercato americano, poiché la dipendenza dai vendo imitazioni rolex uguali consumi cinesi ha chiaramente mostrato i suoi limiti. L'acquisizione di Tourneau da parte di Bucherer e la forte espansione di rolex imitazioni perfette swiss Watches of Switzerland in America sono segnali in questa direzione. Lo scorso anno il mercato americano è stato un secondo vicino a Hong Kong per rolex imitazioni perfette quanto riguarda le esportazioni totali di orologi Rolex replica svizzeri.

    RispondiElimina

Archivio blog