Lettori fissi

venerdì 9 settembre 2016

PowerBank Solare!

Questo caricabatterie ad energia solare può essere utilizzato per caricare lo smartphone, tablet o altri dispositivi USB carica 5V.
E' impermeabile e resistente alla polvere.
All'interno del pacchetto troviamo oltre al powerbank, un cavetto usb, un gancio e un libretto di istruzioni.
E' dotato di una torcia elettrica che è molto luminosa.
Inoltre sul dispositivo ci sono 2 uscite usb, utilissime e funzionali, ideali da caricare 2 dispositivi contemporaneamente, sul retro invece è presente una luce led con la funzione di intermittenza in caso di emergenza.
Grazie al gancio in dotazione possiamo attaccare il powerbank allo zaino o alla borsa, davvero comodo direi.
Molto bello e particolare è il suo design, di colore nero e arancio, è pratico da utilizzare e maneggiare, molto sottile e leggero.
Si ricarica tramite energia solare ma in caso di necessità anche con il cavetto usb tramite pc.
E' molto bello esteticamente, appare un prodotto ben fatto e curato nei minimi dettagli per questo motivo è anche di ottima qualità e resistente.
Ho subito utilizzato il caricabatterie e devo dire che funziona perfettamente, sono davvero molto soddisfatta ed entusiasta.
Ottimo rapporto qualità-prezzo, più che consigliato.
E' arrivato in tempi brevi e perfettamente sigillato.


Questo powerbank è consigliato per iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPad Air Mini, Samsung Galaxy S6 e S6 Edge e Altro.
Questa batteria portatile è potente, ha un design davvero favoloso, è leggera e compatta, comoda e pratica da tenere sempre nella tasca o nella borsa ed utilizzare così in ogni occasione.
La carica rimane veloce anche se carichiamo 2 dispositivi contemporaneamente, ad esempio lo smartphone ed il tablet.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo di questo accessorio, ideale anche come ragalo, più che consigliato!
Ad alta capacità 20000mAh infatti ricarica completamente iPhone 6 sei volte; iPhone 6 più 4 volte, il Galaxy S6 quattro volte; il mini iPad 1,5 volte.
Il  Powerbank include un display di facile lettura a cristalli liquidi che mostra la percentuale esatta di carica rimasta.
Un accessorio funzionale e di ottima qualità, lo uso spesso quando mi trovo fuori casa, leggero e compatto perfetto per essere contenuto nella borsa o nello zaino.
Sono molto entusiasta di questo prodotto che promuovo a pieni voti, buono anche il prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog