Lettori fissi

mercoledì 22 giugno 2016

Muta in Lycra!

Questa pratica e comoda tuta da sub per uomo è realizzata in Lycra: 90% Poliestere + 10% Spandex elasticizzato, Ventilato e Traspirante, facile da indossare, non stringe e si adatta perfettamente.
E' molto resistente e di qualità, garantisce una protezione UV nonostante sia traspirante, affidabile per ridurre al minimo le scottature solari
Nella parte centrale è presente una zip che permette di chiudere al meglio la tuta, è dotata inoltre di comodi elastici nella zona delle mani e dei piedi.


E' consigliata per chi pratica Diving, Surf, Nuoto, Rafting, Motoscafo, Pesca dalla barca, Yoga e altri sport acquatici.
Di colore nero con delle bande blu e bianche, molto carina.
I polsini a coulisse consentono più libertà di movimento durante le immersioni, migliorando le prestazioni e riducendo l'attrito.
Una muta davvero molto comoda, si adatta a tutti i movimenti senza ostacolarli.
La qualità dei materiali utilizzati è ottima, risulta un prodotto ben fatto e anche resistente e leggera allo stesso tempo.


E' antigraffio e antiaculei, perfetta in caso di immersione in acqua dove sono present coralli, pidocchi di mare, meduse ed in generale animali orticanti.
Molto carino il design di questa muta che appare ben curata nei minimi dettagli.
E' possibile scegliere tra diverse taglie adatta a soddisfare ogni esigenza.
Questa muta è davvero di qualità e sono molto soddisfatta soprattutto del rapposrto qualità-prezzo, promossa a pieni voti e consigliata.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog