Lettori fissi

sabato 25 giugno 2016

Belle Azul!

Questo siero con Acido Ialuronico, Vitamina C e Cellule Staminali di Argan svolgono sulla pelle un'azione idratante, tonificante e rassodante.
Un prodotto di ottima qualità che ha soddisfatto in pieno le mie aspettative.
Il Siero con acido Ialuronico rallenta il processo di invecchiamento, stimolando attivamente l'idratazione della pelle,riducendo le rughe e le linee sottili.
 
 
Inoltre questo prodotto contiene vitamina C ed aiuta così a contrastare la formazione delle rughe aumentando la produzione di collagene nella pelle, proteggendola dai radicali liberi che possono causare l'invecchiamento precoce.

 Le cellule staminali di Argan stimolano in modo perfetto la produzione di collagene ed elastina che sono due proteine naturali che aiutano a rigenerare la pelle.
  Se usato correttamente e ogni giorno, questo prodotto efficace mantiene il viso tonico, fresco.
I risultati sono ben visibili fin dalle prime applicazioni.

 E' adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Si tratta di un prodotto davvero ottimo ma soprattutto efficace, ottimo rapporto qualità-prezzo, eccezionale veramente.


Questo prodotto è ideale ed efficace per ridurre le occhiaie e le borse sotto gli occhi, ma anche rughe e linee sottili sul viso.
Si tratta di un prodotto davvero valido e di ottima qualità.
I risultati sono ben visibili fin dalle prime applicazioni, un prodotto eccezionale.



Le cellule staminali di Argan, contenute in questo prodotto,stimolano in modo perfetto la produzione di collagene ed elastina che sono due proteine naturali che aiutano a rigenerare la pelle.
La pelle appare così morbida e vellutata, oltre che sana e ben tonica ed elastica.


Contiene olio di argan e olio di oliva, svolge un' azione rassodante inoltre idrata la pelle in profondita' e la nutre allo stesso tempo.
E' consigliato per tutti i tipi di pelle.
Ottimo rapporto qualità-prezzo, consigliato e promosso a pieni voti.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog