Lettori fissi

domenica 3 aprile 2016

Bombana, i collant!

Questi collant sono realizzati con i migliori filati, sono velatissimi e contengono delle microcapsule alla caffeina che svolgono sulle gambe un'azione rassodante e sono anche anticellulite.
Appena vengono indossati questi collant grazie alle microcapsule inserite nel tessuto rilasciano la Caffeina ed altri agenti idratanti naturali, favorendo così un trattamento estetico.
Il tassello è in cotone e la punta invisibile, sono molto resistenti e facilmente lavabili.
Sono disponibili in varie taglie e cosa molto importante possono essere indossate anche con scarpe aperte.
Un ottimo prodotto che ha soddisfatto al meglio le mie aspettative.


 Questi collant sono realizzati con i migliori filati, sono velatissimi, di ottima qualità e anche tanto resistenti, contengono delle microcapsule alla lavanda che svolgono una piacevole azione benefica sul corpo.
Appena vengono indossati questi collant grazie alle microcapsule svolgono una piacevole azione rinfrescante, rilassante e tonificante.
Il tassello è in cotone e la punta invisibile, sono molto resistenti e facilmente lavabili.
Sono disponibili in varie taglie e colori, adatte a soddisfare le esigenze di ogni donna.
Un'ottimo prodotto realizzato in Italia, che ha soddisfatto al meglio le mie aspettative, davvero di ottima qualità e ottimo anche il rapporto qualità-prezzo, un prodotto eccezionale che diventerà presto un trattamento estetico.


 Questi collant all'aloe vera sono realizzati in Italia con i migliori filati, sono velatissimi, di ottima qualità e anche resistenti a più lavaggi, contengono delle microcapsule all'aloe vera che svolgono un'azione idratante e anti-age.
Questi collant grazie alle microcapsule svolgono una piacevole azione idratante e piacevole, non stringono e non stressano, davvero comodissime e profumatisime.
Il tassello è in cotone e la punta invisibile quindi permettono di indossarli anche con le scarpe aperte, sono molto resistenti e facilmente lavabili.
Sono disponibili in varie taglie e colori, io ho scelto il nero, soddisfano le esigenze di tutte le donne.
Un'ottimo prodotto che ha soddisfatto al meglio le mie aspettative, all'inizio ero un pò scettica ma poi mi sono ricreduta, davvero di ottima qualità.


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog