Lettori fissi

lunedì 11 aprile 2016

Accessori Patox!

Questo contachilometri digitale è consigliato per chi ama moltissimo andare il bicicletta.
Si tratta si un accessorio davvero molto utile e funzionale.
Sul display è possibile visualizzare molte informazioni, la velocità corrente, la distanza del percorso, la durata della sessione, il tempo di percorrenza e l'ora corrente.
Molto semplice e moderno è il design di questo contachilometri digitale, che è anche molto resistente, funzionale e impermeabile.
Il montaggio di questo accessorio è davvero molto facile e semplice, infatti occorre attaccare il supporto per reggere il contachilometri digitale sullo sterzo, attaccare il magnete sul telaio e uno sulla ruota, bisogna solo prestare attenzione a passare i vari fili

Nella confezione troviamo:
1 Odometro computer Bici LCD
1 Manuale utente
1 Scarpa montaggio
1 Magnete ruota
1 Batteria del computer(1,5V AG13)
6 Fascette
Un prodotto consigliatissimo per chi ama andare in bici, ottimo anche il rapporto qualità prezzo di questo accessorio favoloso.


Questa fascia sportiva da braccio è consigliata per  iPhone 6/6S.
Ideale da utilizzare quando si pratica sport, ad esempio quando si va in palestra, si fa jogging,  si va in bicicletta,  per escursionismo,  equitazione, giardinaggio, golf, rollerblading e sci.
Si aggancia al braccio e non reca alcun fastidio durante la corsa o i movimenti in palestra.
E' realizzata in lycra e neoprene, un materiale resistente e piacevole al tatto, è impermeabile, si piega facilmente senza rompersi, si flette senza deformazioni.
Permette di utilizzare lo smartphone in piena libertà, la plastica trasparente aiuta a proteggere il telefono dai graffi, urti e cadute accidentali. Un accessorio davvero molto utile ed indispensabile per chi ama praticare sport o andare il bicicletta ed avere così sempre lo smartphone a portata di mano. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo, consigliatissimo!





Queste auricolari wireless bluetooth sono compatibili con iPhone 6S/6/5s/5c/5/4s/4, iPad/iPod/iTouch, Samsung Galaxy S5/S4/S3/S2/Note2/Note3, Nokia, HTC, ed altri Smartphone.
Sono davvero molto belle esteticamente e anche di ottima qualità.
Comodissime e praticissime da utilizzare in qualsiasi occasione, in particolare quando si pratica sport per ascoltare della buona musica o quando si è alla guida per rispondere alle chiamate ed avere così le mani libere, eccellente la qualità dell'audio e sono dotate di un microfono incorporato.
Sono molto leggeri, ideali da tenere sempre nella borsa ed utilizzare all'occorrenza.
Si tratta di un accessorio di ottima qualità, sono anche tanto resistenti.
Sono molto soddisfatta di queste eccellenti auricolari, buono anche il rapporto qualità-prezzo.




Queste auricolari wireless Bluetooth 4.1 sono ideali per iPhone 6 6s plus 5s 5 4s Samsung Galaxy S6 Edge S5 S4 S3 LG Sony Xiaomi Huawei.
Mi piace moltissimo il design moderno e alla moda di queste auricolari, sono davvero molto belle ed originali.
Sono pratiche e semplici da utilizzare, e si possono collegare tranquillamente allo smartphone, al tablet o a qualsiasi altro dispositivo Bluetooth.
Queste auricolari sono leggerissime e non creano alcun fastidio quando si indossano.
La batteria che è integrata permette fino a 8 ore di riproduzione e 175 ore in standby.
Le cuffie sono state realizzate con dei materiali di qualità,  la placca in alluminio conferisce eleganza e robustezza al prodotto.
Ottima anche la qualità dell'audio, un prodotto più che consigliato.


Questo supporto magnetico per smartphone da auto è consigliato per iPhone 6/6S.
E' dotato di una magnete molto potente che garantiscono una presa rapida e sicura allo stesso tempo, per questo riesce a supportare la maggior parte degli smartphones e dispositivi GPS.
Spinto nelle bocchette aria, il supporto Mpow rimarrà fissamente nel posto. Poi la base di gomma robusta e la testina magnetica contengono saldamente lo smartphone.
Ha un design compatto ed è leggero e maneggevole, si adatta perfettamente con i vari modelli di auto.Si può rotare fino a 360° e ruotare così il telefono e il display con facilità. Si tratta di un buon accessorio che è anche molto facile da utilizzare in auto, lo trovo anche molto pratico e a mio avviso indispensabile. Ottimo anche il prezzo di questo supporto, consigliatissimo!




Questo supporto per giostrina musicale è un ottimo prodotto, aiuta i bambini ad addormentarsi senza problemi.
E' facile da utilizzare, ha un design compatto ed è leggero, facile da trasportare, davvero di ottima qualità.
E' ideale per i bambini con età inferiore ai 3 anni.
E' diviso in varie parti che vanno assemblate tra di loro, carino e dal deign molto particolare.
Realizzato con plastica bianca abbastanza dura che lo rende molto resitente.
Un prodotto di ottima qualità che ha soddisfatto in pieno le mie aspettative, ottimo il rapporto qualità-prezzo, consigliato!


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog