Lettori fissi

mercoledì 30 marzo 2016

Mini Proiettore Portatile!

Questo mini lettore portatile proiettore LED con connettivItà USB VGA HDMI AV SCHEDA è compatibile con DVD, portatili, computer desktop, tv box, console gioco.
Un accessorio davvero molto utile, leggero e facile da trasportare, riproduce le immagini e i video in maniera perfetta tramite collegamento USB.


Questo mini proiettore offre un contrasto di 1000:1 ed una luminosità di 120 Lumen.
Il proiettore e' di colore nero, è realizzato con degli ottimi materiali che lo rendono molto resistente e robusto, è anche molto maneggevole.


Semplice e facile da utilizzare, infatti bisogna solamente collegarlo alla presa di corrente e premere il tasto di accensione che si trova sul proiettore e scegliere ciò vogliamo in base alle nostre necessita'. Possiamo scegliere infatti tra USB, SD, VGA, HDMI, AV e microUSB.


Mi piace molto l'idea di poter proiettare un film o dei video sulla parete, le immagini si presentano abbastanta buone  enitide, mi ritengo molto soddisfatta. E' dotato anche un telecomando dalla quale si possono dare i vari comandi in modo facile, semplice e veloce.


Mi piace moltissimo anche il design di questo mini proiettore portatile a Led, è ottimoanche  il rapporto qualità-prezzo. Un' ottima idea regalo, sicuramente anche originale a particolare.
Sono molto soddisfatta di questo proiettore perchè soddisfa al meglio leesigenze di tuua la famiglia, consigliato!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog