Lettori fissi

mercoledì 24 febbraio 2016

Integratori Regal Earth by Good Specialists!

Oggi vi parlo di alcuni integratori che sto utilizzando in questo periodo ed inizio dal Raspberry Ketones. Il lampone chetone è considerato un grande e valido alleato nella perdita di peso, infatti associato ad una dieta e a dello sport aiuta il metabolismo dei grassi prevenendo l'obesità.
E' un prodotto adatto per i vegetariani, non contiene coloranti artificiali.
La confezione contiene 60 capsule che possono essere assunte da uomini e donne, naturalmente non bisogna eccedere le dosi consigliate.
E' un valido alleato anche per combattere e superare la depressione, l'ansia, mal di testa e lo stress quotidiano.
Chiedere il parere di un medico prima di utilizzarli nel caso in cui si prendono farmaci.




Le Capsule 5 HTP 200 mg Forza stimolano la serotonina che è l'ingrediente principale per sentirsi bene e in ottima salute.
La serotonina in alcuni casi può favorire il sonno, può controllare l'appetito, può ridurre l'ansia e i pensieri brutti e negativi, può aumentare il benessere mentale e il benessere generale del nostro organismo.
Gli integratori alimentari non devono essere utilizzati come sostituti di una dieta variata e stile di vita sano.
Le seguenti pastiglie vanno assunte a stomaco pieno e non intendono minimamente sostituire i pasti giornalieri ma vanno ad integrare una sana e corretta alimentazione.
Non eccedere con le dosi ma seguire le istruzioni del dosaggio giornaliero.


L'olio di semi di lino contiene le migliori fonti di Omega 3, Omega 6 e Omega 9 che contribuiscono  al mantenimento dei normali livelli di colesterolo nel sangue, riduce la pressione sanguigna,
ha effetti sia estrogenici che anti-estrogenici.
Il lino è sempre stato fonte di alimentazione e di olio ed è stato spesso usato per le preparazioni a base di erbe.
Naturalmente questo integratore va aggiunto ad una dieta povera di grassi e sotto il consiglio del medico.
Può essere assunto sia da uomini che da donne nelle dosi giornaliere indicate, le compresse vanno prese durante i pasti.

Previene le malattie cardiocircolatorie
Dismetabolismo lipidico
Ipertensione
Arteriosclerosi
Trombosi
Cardiopatie ischemiche
Aritmie cardiache

Un ottimo, valido ed efficace prodotto.


Le capsule OMEGA 3 contengono:
olio di pesce 2000 mg , 360 mg di EPA , 240 mg di DHA ,vitamina E
Contribuiscono al mantenimento della funzione normale del cervello, mantengono bassi i livelli di trigliceridi nel sangue e la pressione sanguigna normale, inoltre contribuiscono alla funzione normale del cuore.
Le capsule sono facili da deglutire e vanno assunte durante i pasti, associati ad una dieta sana ed equilibrata.
Contribuiscono al benessere generale se assunti regolarmente e secondo le dosi consigliate.
E' un ottimo prodotto e di qualità.


La vitamina D3 contribuisce al normale assorbimento del calcio e del fosforo, alla normale funzione muscolare, alla normale funzione del sistema immunitario, al mantenimento dei denti e delle ossa ma anche delle cellule.
La confezione contiene 180 capsule che sono ideali sia per donne che per gli uomini associate ad una alimentazione corretta e a dello sport.
Basta seguire il consiglio del medico ed assumere le dosi consigliate per avere notevoli risultati in poco tempo.


Le vitamine del complesso B contengolo tutte le principali vitamine che fanno parte di questo gruppo che sono fondamenteali per il nostro organismo B1, B2, B3, B5, B6, B12, biotina e acido folico.
Le vitamine del complesso B hanno molti benefici: rafforzano i capelli ,aiutano il sistema nervoso, la vitamina B12 contribuisce alla riduzione della stanchezza e fatica, ed è un valido aiuto per la funzione del sistema immunitario, la riboflavina contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso.
Un ottimo prodotto che ci aiuta quotidianamente a raggiungere il benessere fisico, infatti la carenza di vitamine del gruppo B può determinare avitaminosi o ipovitaminosi; l' avitaminosi è l'assenza totale di una o più vitamine, mentre l'ipovitaminosi è la carenza parziale di una o più di queste molecole.
Consigliato a tutti, sia uomini che donne che non mangiano troppa frutta o verdura o semplicemente aggiunto ad una alimentazione sana.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog