Lettori fissi

mercoledì 20 gennaio 2016

Batteria sottile 10000mAh Ultra Alta Capacità Dual USB esterna!

Trascorro molto tempo fuori casa e molto spesso il mio smartphone si scarica completamete e non ho nessun modo ed occasione di ricaricare la batteria rimanendo così senza telefono per diverse ore, allora ho deciso di acquistare su Amazon un powerbank compatibile con iPhone 6 6Plus 5S 5C 5 4S 4, iPad Air, mini iPad, Galaxy S3 S4 S5 S6, nota 4 3, Nexus, HTC One, maggior parte degli altri telefoni e tablet.


Si tratta di una batteria esterna molto sottile di colore argento, 10000mAh di capacità, un vero affare.
E' molto pratica e maneggevole e di facile utilizzo, la porto sempre con me nella mia borsa e così la utilizzo quando mi serve.

La scatola contiene:
1 Batteri
1 Cavo microUSB

Mi piace molto il design di questa batteria esterna, è leggera e di ottima qualità.
Riesco a caricare il mio smartphone per almeno 5 volte.


 Nella parte posteriore della batteria, possiamo trovare le immagini che spiegano la quantità di carica del dispositivo in base al colore del led che si accende:
- blu 100%
-verde 75%
-giallo 50%
- rosso 25%


Sul lato ha due porte USB 2.1A + 1.0A che ci permettono di caricare contemporaneamente più di un dispositivo, ad esempio lo smartphone ed tablet in maniera completa.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo di questo prodotto e mi ritengo molto soddisfatta di questo acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog