Lettori fissi

sabato 23 gennaio 2016

Accessori per macchina fotografica Gopro Hero!

Ho da poco acquistato su Amazon un kit di accessori davvero favoloso per ma mia Action Cam, si tratta di un kit fondamentale per tutti gli amanti della GoPro. Si adatta a tutte le GoPro di ogni dimensione incluse le GoPro Hero 4/3 + /3/2/1 SJ4000 SJ5000 SJ6000.


Questo kit comprende:

1x ZOOKKI fascia per la testa
1x ZOOKKI cinghia toracica
1x ZOOKKI asta monopode per selfie
1x ZOOKKI supporto per auto con ventosa larga
1x ZOOKKI fascia da polso(Non include il telecomando)
1x ZOOKKI supporto galleggiante
2x ZOOKKI adattatore tripode
2x ZOOKKI fibbia con gancio a J
2x ZOOKKI fibbie ad apertura rapida
2x ZOOKKI adattatore (1x lungo + 1x corto)
4x ZOOKKI viti (3x lungo + 1x corto)


Questi accessori si adattano molto bene con quasi tutti i tipi di GoPro che troviamo in commercio.
Questi prodotti devo dire che mi danno la sicurezza che tanto cercavo perchè sono realizzati con materiali di ottima qualità, robusti e molto resitenti.


Grazie a tutti questi accessori la telecamera risulta fissata bene e quindi si è più liberi nel fare qualsiasi movimento. Il monopiede può essere allungato e accorciato facilmente a seconda delle varie esigenze. Comodo e pratico da portare sempre in tasca o nella borsa.


 Sono più che soddisfatta di questo kit perchè è di ottima qualità ed  ottimo è anche il rapporto qualità-prezzo. Comodissima la sacca in velluto nero che permette di conservare al meglio tutti gli accessori per evitare così di perderli e allo stesso tempo è possibile averli tutti a portata di mano ed utilizzare in qualsiasi momento quelli che più ci necessitano in base alle esigenze.
Vi consiglio questo ottimo kit se anche voi come me amate fare delle foto sempre in movimento ed in circostanze particolari.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog