Lettori fissi

lunedì 28 dicembre 2015

Smatree SmaCase G260sw Medio Custodia Large per Gopro HD Hero4, 3+, 3, 2, 1 macchine fotografiche e accessori essenziali!

Ho da poco acquistato una Action Cam e di conseguenza ero alla ricerca di una custodia per contenere tutti gli accessori, così ho trovato su Amazon un affare davvero strepitoso, nello specifico si tratta di Smatree SmaCase G260sw Medio Custodia Large per Gopro HD Hero4, 3+, 3, 2, 1 macchine fotografiche e accessori essenziali.


Questa custodia rigida è  molto leggera e facile da trasportare e può tramite il gancio in dotazione essere agganciata con facilità. L'interno di questa borsa è realizzato in schiuma EVA, abbastanza resistente e soprattutto robusta.
Questa borsa è disponibile in varie dimensioni e potrete sceglierla in base alle vostre esigenze, io ho scelto quella MEDIA che permette di trasportare più di una Action Cam con le relative batterie.
E' utilissima anche la cerniera al suo interno, è pratica e soprattutto maneggevole.


 Ecco le caratteristiche principali:

EVA di alta qualità per una maggiore durata nel tempo presenta scomparti per Gopro HD Hero4, 3+, 3, 2, 1 macchine fotografiche e accessori essenziali.
Tasca in rete elastica con zip allarga lo spazio di archiviazione per i cavi o altri accessori e li mantiene in buone condizioni
Cinghia Comodo e buckle Carabiner per un facile trasporto. Il ciclo può essere facilmente collegato ad una cinghia o grande sacchetto. 
Compatto e facile da riporre in zaini o bagaglio a mano con Dimensions: 10.6" x8.3" x2.8"
 
 
Sono molto soddisfatta di questo acquisto e ottimo è anche il rapporto qualità-prezzo.
Consigliatissima perchè è pratica, comoda e resistente, ideale anche come idea regalo, promossa a pieni voti.
 
 
Potrete acquistarla su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog