Lettori fissi

giovedì 6 agosto 2015

DHAL: La DermoCosmesi al Latte di Asina firmata Azienda Agricola Mariucci!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di Latte di Asina Mariucci ed in particolare di alcuni prodotti biologici davvero di ottima qualità.
Ho scoperto per caso questo shop e devo dire che fin da subito ha attirato la mia attenzione perchè a dire il vero non ho mai provato ed acquistato prodotti realizzati con il latte di asina, allora spinta dalla curiosità ho visitato lo shop e mi sono letteralmente innamorata di alcuni prodotti che vi mostrerò a breve.


L’Azienda Agricola Mariucci è nata nel 2004 ed alleva le sue 150 asine in modo naturale, in una zona non contaminata e le asine vengono sottoposte periodicamente a tutti i controlli sanitari, in modo tale che il latte prodotto possa essere il più sano e sicuro possibile.

Il latte d’asina, oltre ad essere particolarmente indicato per i bambini, è ideale anche per le persone debilitate o anziane, che grazie alle sostanze probiotiche presenti nel latte traggono benefici per l’assorbimento intestinale del calcio, prevenendo la patologia dell’osteoporosi che si accentua in età avanzata, e il giusto equilibrio fisico.

L’Azienda Agricola Mariucci, oltre a produrre e vendere latte fresco e liofilizzato di asina, ha realizzato DHAL DermoCosmesi, una linea di prodotti naturali con il 50% di Latte di Asina Bio.
I prodotti DHAL sono indicati e consigliati per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, inoltre sono consigliati per trattare al meglio eczema, psoriasi, acne.


Ecco i prodotti che ho avuto modo di provare ed utilizzare in questo ultimo periodo:



LATTE DETERGENTE


Il Latte Detergente al Latte d'Asina DHAL è ideale per rimuove con delicatezza il trucco e le impurità, deterge la pelle lasciandola morbida, vellutata e profumata.
Il Latte di Asina contrasta l'invecchiamento, gli arrossamenti e le macchie, proteggendo dagli agenti esterni. Inoltre è indicato per tutte le pelli anche le più sensibili.


SCRUB VISO


Gli agenti scrub garantiscono un'azione esfoliante delicata che in sinergia con il Latte di Asina rendono la cute morbida ed elastica. I preziosi acidi grassi del latte di asina ripristinano e proteggono le membrane delle cellule cutanee fornendo un'azione antiossidante.
Deterge la pelle ed elimina tutte le impurità donando luminosità alla pelle.


SAPONE NATURALE SCRUB
 

 Pulisce con morbidezza tutte le impurità, ideale per il corpo, i piedi e le mani. Elimina tutte le cellule morte e lascia la pelle setosa e idratata.
Adoro il suo profumo e la sensazione di freschezza e benessere che lascia sulla pelle.


CREMA VISO
 
 
Si tratta di una crema idratante da utilizzare sia per il giorno che per la notte, è delicata ed idratante. Si assorbe rapidamente senza ungere la pelle, è adatta a tutti i tipi di pelle.



Questo invece è un cofanetto che continene 4 saponi naturali di diverse profumazioni, è un'idea regalo davvero unica ed originale.


Ringrazio l'Azienda Agricola Mariucci per la gradita collaborazione...

SHOP: http://www.agrimar.it/
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/LattediAsina

9 commenti:

  1. prodotti nuovi per me sembrano molto interessanti devo provarli

    RispondiElimina
  2. davvero molto interessanti non le conoscevo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. Il cofanetto è molto carino come idea regalo

    RispondiElimina
  4. Adoro queste saponette! Mi trovo benissimo con i loro prodotti.

    RispondiElimina
  5. Adoro questi prodotti, davvero efficaci.

    RispondiElimina
  6. Sono ottimi prodotti, il latte d asina apporta tanti benefici.

    RispondiElimina
  7. questi prodotti naturali suscitano in me me tanta curiosità, vorrei provare le saponette!

    RispondiElimina
  8. sembrano dei validi ed affidabili prodotti, vado a visitare il sito che è nuovo per me

    RispondiElimina
  9. ottimi, li ho provati quasi tutti, veramente di alta qualità li uso da piu di un anno!

    RispondiElimina

Archivio blog