Lettori fissi

venerdì 1 maggio 2015

La mia felpa Sheinside!

Buongiorno a tutti, navigando su internet ho scoperto SHEINSIDE, uno shop davvero favoloso che propone dei capi ed accessori davvero belli e di qualità a dei piccoli prezzi.

Su questo sito troverete una vasta scelta di abiti eleganti, pantaloni, t-shirts, maglioni, felpe, gonne, leggings, insomma la scelta è davvero vasta.

Acquistare su questo sito è facile e soprattutto sicuro, i metodi di pagamento sono affidabili ed i tempi di consegna variano intorno alle tre settimane dall'ordine effettuato.

Ecco vi mostro cosa ho acquistato:

http://www.sheinside.com/Grey-Hooded-Long-Sleeve-Car-Print-Sweatshirt-p-151409-cat-1773.html?aff_id=2225

 Una felpa con stampa davanti e cappuccio, due tasche laterali, comoda e pratica da indossare sia con i jeans che con i leggings!


http://www.sheinside.com/Grey-Hooded-Long-Sleeve-Car-Print-Sweatshirt-p-151409-cat-1773.html?aff_id=2225

Troverete tutte le info relative a questa felpa cliccando QUI


http://www.sheinside.com/Grey-Hooded-Long-Sleeve-Car-Print-Sweatshirt-p-151409-cat-1773.html?aff_id=2225

                                                              E-SHOP

18 commenti:

  1. mi piace molto la felpa che hai scelto, hai fatto un ottimo acquisto, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. Che bella questa felpa tesoro, mi piace molto come ti anche

    RispondiElimina
  3. Hai fatto una bellissima scelta questa felpa è davvero molto trend

    RispondiElimina
  4. In questo sito si trovano tantissimi capi molto carini, fantastico il tuo outfit

    RispondiElimina
  5. come il solito i tuoi outfit mi piacciono molto, questa felpa è molto carina

    RispondiElimina
  6. unìottimo acquisto, ti sta benissimo ed e' un capo che non deve mai mancare nei nostri armadi.

    RispondiElimina
  7. mi piace moltissimo la felpa che indossi, comoda e pratica, vado avisitare il sito

    RispondiElimina
  8. wow è davvero molto bella la felpa che hai acquistato su questo sito che ha dei capi davvero molto carini a buon prezzo

    RispondiElimina
  9. è molto bella la felpa che indossi, Sheinside offre sempre dei capi davvero stupendi

    RispondiElimina
  10. acquisto spesso su questo sito perchè i loro capi sono di qualità e le consegne sono sicure, complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  11. Sheinside offre dei capi a buon prezzo, mi è capitato di acquistare qualcosa e sono moto soddisfatta

    RispondiElimina
  12. Molto bella questa felpa, ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  13. I capi She Inside sono belli e comodi, carinissima la tua felpa!

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto questa felpa e ti sta benissimo.

    RispondiElimina
  15. molto bella la felpa che indossi, mi piacciono molto i capi Sheinside

    RispondiElimina
  16. E' bellissima e ti sta molto bene.

    RispondiElimina
  17. che bella questa felpa, mi piace sia il modello che il colore e ti sta benissimo

    RispondiElimina
  18. mi piace questa felpa, direi che hai fatto un ottimo acquisto

    RispondiElimina

Archivio blog