Lettori fissi

giovedì 16 aprile 2015

IL MIO BRACCIALE SOUFEEL!

Buongiorno carissime followers, oggi vi parlo di Soufeel e dei suoi meravigliosi bracciali in argento  925 con charms.
Soufeel utilizza per realizzare i suoi splendidi e meravigliosi bijoux due materie prime di fondamentale importanza, l'argento 925 e le gemme colorate.


E' possibile scegliere gli charms che più vi piacciono tra ben 500 modelli diversi per poter personalizzare e rendere unico il vostro bracciale.
Inoltre gli charms si possono personalizzare con le foto personali.
Tutti i prodotti realizzati da Soufeel sono in argento sterling, cosa importante non provocano allergie.
Vi ricordo che per ordini superiori a 50$ le spese di spedizione sono gratuite.


Il bracciale con charms arriverà in questa elegante scatola nera.


Ed ecco il bracciale che ho scelto, vi confesso che la scelta degli charms è stata un pò difficile in quanto mi piacevano molto tutti i modelli disponibili sul sito.


E' sicuramente un'idea regalo unica ed originale.



Vi lascio il sito dove poter acquistare: http://www.soufeel.com/
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/SoufeelJewelry

14 commenti:

  1. Fantastico questo bracciale mi piace molto , ti sta molto bene complimenti

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questo bracciale, poi io adoro gli charms.

    RispondiElimina
  3. Carinissimo ed elegante, mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia, davvero bello!

    RispondiElimina
  5. E' davvero bellissimo questo bracciale.

    RispondiElimina
  6. Stupendo questo bracciale io li adoro con i Charm perchè puoi personalizzarlo a tuo piacimento :)

    RispondiElimina
  7. stupendo questo bracciale con charms, mi piace moltissimo l'idea di poter personalizzare il bracciale a proprio piacimento

    RispondiElimina
  8. ottima scelta, questo bracciale con charms è stupendo!

    RispondiElimina
  9. che meraviglia che sono questi charms abbinati al bracciale, li trovo magnifici!

    RispondiElimina
  10. bellissima scelta, carino il tuo bracciale :-)
    mi sono appena iscritta come follower sul tuo blog (GFC), se vorresti ricambiare mi trovi qui:

    http://www.mundodecaty.com

    un bacio

    RispondiElimina
  11. incantevole il bracciale che hai scelto, adorabili gli charms!

    RispondiElimina
  12. davvero bellissimo questo bracciale con gli charms, adorabile, lo voglio pure io!

    RispondiElimina
  13. mi piace molto questo bracciale, lo trovo originale e raffinato, ideale per chi come me vuole indossare sempre oggetti di qualità

    RispondiElimina

Archivio blog