Lettori fissi

mercoledì 25 marzo 2015

MIKOL COSMESI!

Buongiorno carissime followers, oggi vi presento MIKOL COSMESI, un'azienda nata da poco che ha intrapreso la sua attività dedicandosi completamente alla produzione di cosmetici naturali privi di parabeni, di siliconi, senza paraffina liquida o senza coloranti, dei prodotti insomma davvero validi ed efficaci, che permettono di prenderci cura della nostra bellezza in maniera del tutto naturale!


I cosmetici che ho avuto modo di utilizzare sono a base di mirtillo nero, ideali per favorire la circolazione ed hanno inoltre molteplici proprietà antiossidanti, quindi un vero toccasana.

Ecco le mini taglie:

 
Si tratta nello specifico di una crema viso anti age, di un siero gel, superidratante corpo, crema viso per pelle grassa.


Crema viso anti age si presenta con una texture leggera, contiene emulsionanti naturali, svolge un'azione nutriente grazie alla presenza di olio di oliva e burro di karitè, è arricchita con olio di argan dalle note proprietà antiage, con acido ialuronico che conferisce elasticità e morbidezza alla pelle, collagene vegetale dalle proprietà fortemente idratanti ed elasticizzanti, allantoina con azione lenitiva e riepitelizzante, estratto di uva rossa ricco di resveratrolo antiossidante ed estratto di mirtillo nero dal potere antinfiammatorio e antiossidante e ricco di vitamina C stimolante la produzione di collagene.

Il siero gel anti age ha una texture leggera, si assorbe rapidamente donando alla pelle lucentezza e morbidezza.

  
La crema viso per pelle grassa è ideale per la mia pelle, svolge un'azione astringente, elimina il tanto odiato effetto lucido nella zona T, la pelle risulta liscia e vellutata.

La crema mani si assorbe rapidamente e non unge, ha un profumo gradevole, la elle risulta morbidissima dopo la sua applicazione!

Ringrazio Mikol Cosmesi per la gradita collaborazione..

PAGINA FACEBOOK

SITO

8 commenti:

  1. Molto carini questi prodotti, sono perfetti da portare in viaggio.

    RispondiElimina
  2. prodotti molto interessanti che vorrei provare anche io

    RispondiElimina
  3. Vado subito a curiosare! sembrano proprio belli....il siero mi incuriosisce proprio =)

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto questi prodotti,davvero professionali!

    RispondiElimina
  5. mi incuriosiscono molto questi prodotti, vorrei tanto provarli e seguire i tuoi preziosi consigli!

    RispondiElimina
  6. sai questa azienda è nuova per me, ma i prodotti che hai presentato suscitano in me molta curiosità e voglia di provarli

    RispondiElimina
  7. vorrei tanto provare la crema per le mani, ultimamente ho la pelle un pò secca

    RispondiElimina

Archivio blog