Lettori fissi

martedì 9 settembre 2014

PURETE' ACID BY WORLD OF BEAUTY!

Buon giorno carissime amiche, oggi vi parlo di World of Beauty ed in particolare dell'innovativa crema Puretè Acid, una crema purificante formulata per il controllo della lucidità.

  
World of Beauty e' un brand Made in Italy che promuove prodotti cosmetici, cosmeceutici e minerali,  destinati ai centri estetici e alle SPA,quindi si tratta di prodotti professionali.

Ecco cosa ho ricevuto:



Puretè Acid Cream è adatta a tutti i tipi di pelle , in particolare a quella mista e grassa e con tendenze all’eccesso di lucidità. 

Grazie all’olio essenziale di Limone, il Rosmarino, la Lavanda e la Salvia, questa crema dona già dalla prima applicazione un aspetto vitale e tonico alla nostra pelle. 

Grazie ai principi attivi della Camomilla e dell’arancio Amaro, la crema ha forti capacità astringenti, ideale per pelli imperfette. Utilizzata come base trucco, Puretè Acid Cream controlla la lucidità, in particolare della zona T, purifica e rende subito la pelle compatta e luminosa regalandole una sensazione di rinfrescante leggerezza e il giusto equilibrio per tutta la giornata.


 Si presenta in una confezione di vetro dalla forma quadrata, il tappo è in plastica bianca.

 La sua texture è molto delicata e si assorbe facilmente donando alla pelle una piacevole sensazione di freschezza, non unge e lascia la pelle morbida ed anche molto luminosa, inoltre ha una profumazione abbastanza gradevole!

  
Ho avuto modo di usare questa crema, a mio avviso più che ottima, per più di un mese, fin dalle prime applicazioni ho riscontrato parecchi benefici!
La mia pelle è abbastanza grassa soprattutto nella zona T, odio quell'effetto lucido e devo dire che alcune volte mi sento in imbarazzo, ma Puretè Acid mi ha aiutato a risolvere al meglio questo problema!
Ho applicato ogni giorno regolarmente la crema sul mio viso effettuando dei piccoli movimenti circolatori fino al completo assorbimento e, grazie a Puretè Acid la mia pelle non risultava oleosa e lucida nemmeno a distanza di molte ore dall'applicazione!



Visto che sono molto entusiasta del risultati ottenuti, ho deciso di usare questa crema anche come base per il trucco e devo dire che ha superato molto bene la prova!
Copre le piccole imperfezioni e rende il make up praticamente perfetto per tutto il giorno e non ho nemmeno effettuato nessun piccolo ritocco durante la giornata!
Puretè Acid lascia sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza e un profumo molto delicato, oltre a renderla morbida e vellutata come una rosa!
 Se non avete ancora provato questo prodotto vi consiglio di farlo al più presto, io sono più che soddisfatta!

Continuate a seguirmi perchè molto presto vi presenterò gli altri prodotti che avete visto nella prima foto.

Ringrazio World of Beauty per la gradita collaborazione..

Il sito: www.worldofbeauty.com
Pagina facebook: https://www.facebook.com/JAMULULUR?fref=ts

27 commenti:

  1. mi incuriosiscono molto i prodotti di make up, attenderò la tua recensione :) ti aspetto nel mio blog quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Ciao rosetta sono curiosa di leggere le recensioni anche degli altri prodotti visti nella prima foto ! Della crema da te testata in questo momento mi piacerebbe tanto sentirne la profumazione. Da come ne parli deve essere eccezionale. un abbraccio Grazia Cantalupo

    RispondiElimina
  3. l'anno scorso ho provato dei prodotti di make up e mi sono piaciuti molto...ora che leggo di queste creme mi piacerebbe ordinare qualcosa anche della linea cosmetica!

    RispondiElimina
  4. anche la mia pelle è un pò grassa e sicuramente se usassi anch'io questa crema la mia pelle sarebbe meno lucida

    RispondiElimina
  5. Mia moglie ha la pelle grassa e spesso fa fatica a trovare una crema adatta che non lasci la pelle unta ;) questa che presenti tu del brand WB deve essere al caso suo.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo prodotto World of Beauty ma in cambio conosco la marca e so che è fantastica!

    RispondiElimina
  7. Magari sembro una che casca dal pero, ma ho provato un campione di questa crema, perchè me lo ha passato mia nipote (che ha problemi di pelle impura) in un periodo in cui per stress la mia pelle era particolarmente difficile da gestire...come l'ho trovato? Oserei dire perfetto.

    RispondiElimina
  8. Anche io ho il tuo stesso problema dila lucida nella zona t, dalla tua recensione questa crema purete acid sempbra molto efficace

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare moltissimo di questo brand!Ottimi prodotti

    RispondiElimina
  10. Per i problemi della mia pelle grassa questa crema mi andrebbe proprio bene !

    RispondiElimina
  11. Un altro marchio che non conoscevo! Mi sa che devo iniziare a seguire con più attenzione il tuo blog per farmi una cultura in quest'ambito e iniziare a curare la mia pelle! Grazie dei consigli, bacini
    Giovanna

    RispondiElimina
  12. Quanti bei prodotti e che bella crema, voglio provarla anch'io e con piacere passo al sito. ^^

    RispondiElimina
  13. Conosco il brand e so che offre prodotti di ottima qualità ma questa crema non l'ho mai provata... mi incurioscisce

    RispondiElimina
  14. Ciao anche io sono una fan di World ed in particolare del make up, sono veramente belli e di qualità!

    RispondiElimina
  15. World of Beauty mi stupisce sempre grazie agli ottimi prodotti che propone, questa crema deve proprio essere ottima ma soprattutto tanto efficace, la consiglierò a mia mamma che ha la pelle mista!

    RispondiElimina
  16. Da te trovo sempre dei prodotti molto interessanti, questo fa proprio al caso mio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  17. QUESTO BRAND è BUONISSIMO MI SONO TROVATA MOLTO MOLTO BENE!

    RispondiElimina
  18. anch'io ho la pelle mista, grassa nella zona del mento e della fronte e questa crema sembra essere fatta apposta per me!voglio provarlaa!

    RispondiElimina
  19. mi incuriosisce molto il prodotto che mostri oggi, questo brand offre una scelta davvero invidiabile, aspetto le tue prossime recensioni

    RispondiElimina
  20. Sicuramente questa crema sarà ottima ne parlano tutti molto bene di questo marchio

    RispondiElimina
  21. adoro i prodotti world of beauty, ognuno di essi è validissio, la crema poi è favolos

    RispondiElimina
  22. Quanti bei prodottini! Questa Purete Acid sembra una buona crema... Sicuramente da provare, quindi ti ringrazio per avercene parlato.

    RispondiElimina
  23. Adoro world of beauty , è il mio beauty preferito , ottimi prodotti .

    RispondiElimina
  24. prodotti sicuramente ottimi quelli che propone World of Beauty, sono curiosa di leggere le tue recensioni sul make up!

    RispondiElimina
  25. farò leggere questo articolo ad una mia amica che si lamenta sempre di avere la pelle unta, magari con questa crema avrà degli ottimi risultati come te

    RispondiElimina
  26. leggo tanti pareri positivi su questa crema della World of Beauty, seguirò i tuoi preziosi consigli e acquisterò anch'io al più presto questa crema che mi sembra molto valida!

    RispondiElimina
  27. World of Beauty propone dei prodotti molto buoni ma soprattutto efficaci e sicuri per la nostra pelle

    RispondiElimina

Archivio blog