Lettori fissi

lunedì 1 settembre 2014

CARAMELLA: SEMPLICEMENTE BIJOUX!

Buongiorno carissime amiche che seguite il mio blog, da poco ho scoperto i bijoux CARAMELLA della Adam Bijoux di Daniele Cascia & C. e ne sono rimasta davvero colpita dall'originalità dei gioielli che realizzano!


Si tratta di un brand molto giovane e versatile interamente Made in Italy e Low Cost, una scelta non molto semplice di artigiani ed impreditori che hanno deciso di produrre questi gioielli così particolari in Italia.

Made in Italy significa dare lavoro agli italiani e alle loro famiglie in modo particolare in questo periodo di crisi che sta attraversando il nostro paese e quindi c'è molta voglia di cambiamento e di affrontare soprattutto il mercato in maniera positiva.

Low Cost perchè il prezzo è accessibile a tutti senza dover rinunciare necessariamente alla qualita'.


CARAMELLA è un marchio di gioielli esclusivi in argento, adatti ad ogni outfit!

ecco il bracciale che ho ricevuto:


Questo bracciale color rosa, gusto Marshmallow uscirà e sarà disponibile nei negozi a settembre!

I bracciali Caramella sono realizzati con materiali italiani di ottima qualità certificata ed hanno un costo di 19,90€, rappresentano in assoluto in questa fascia, il migliore rapporto qualità/prezzo.


I gioielli CARAMELLA non sono solo adatti solo alle ragazze giovani ma anche a tutte le donne di qualsiasi età e stile e sono stati pensati per essere abbinati tra loro e per rendere particolare ogni outfit!


La Caramella Tradizionale con le collezioni divise per gusti, comprende la collezione Amore, ideata per momenti speciali; 
- la Caramella Madame rivolta principalmente alle sofisticate “madames”
-la Caramella Hula Hoop, una linea estiva con bracciale e cavigliera Bangle, flessibile e innovativo.









Ringrazio CARAMELLA per il gradito omaggio..

Ecco la pagina facebook dove vi invito a mettere mi piace per essere sempre aggiornati sulle novità: https://www.facebook.com/GIOIELLI.CARAMELLA?fref=ts

Il sito:  http://www.gioiellicaramella.it/

53 commenti:

  1. bellissimo questo bracciale. *-* mi piace un sacco il colore e la brillantezza. <3
    passa da me se ti va....<3

    RispondiElimina
  2. semplicemente stupendo questo bracciale! raffinato ed elegante allo stesso tempo

    RispondiElimina
  3. mi piace moltissimo questo bracciale ma soprattutto il colore rosa che adoro, hai ragione è adatto ad ogni outfit!

    RispondiElimina
  4. ultimamente sto leggendo vari articoli sui bijoux Caramella che trovo molto belli e curati nei minimi dettagli, vado subito a visitare il loro sito per vedere tutti gli articoli che producono e i vari prezzi

    RispondiElimina
  5. ma che bello che è questo bracciale! Apprezzo molto il fatto che Caramella realizza i propri bijoux in Italia e utilizza materiali di ottima qualità

    RispondiElimina
  6. ma è troppo carino questo bracciale Caramella, non vedo l'ora di trovarlo presso il mio negozio di fisucia

    RispondiElimina
  7. molto elegante, fa sognare *.* se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  8. Bello e delicato il nuovo colore Rosa Marshmallow... di Caramella ho altri loro gioiellini, perfetti per qualsiasi outfit, sono cosi luccicanti...

    RispondiElimina
  9. Il colore di questo bracciale Caramella è bellissimo, molto fine ed elegante come bijoux tra l'altro. Mia moglie sicuramente l'apprezzerebbe pertanto magari lo acquisterò.

    RispondiElimina
  10. Molto carini i bracciali caramella.. hanno avuto davvero un'idea originale e alla moda. Li vorrei proprio di tutti i colori.

    RispondiElimina
  11. è proprio bello questo nuovo bracciale che propone Caramella, il colore rosa poi è stupendo!

    RispondiElimina
  12. Sono bellissimi i bijoux Caramella io me ne sono innamorata! I miei colori preferiti sono il blu ed il rosa

    RispondiElimina
  13. mi piace moltissimo questo bracciale, ho visitato il sito Caramella e non posso non apprezzare i capolavori che realizzano questi artigiani italiani.

    RispondiElimina
  14. questo bracciale e di una brillantezza e lucentezza unica! Adoro anche questo colore rosa che trovo molto delicato e raffinato

    RispondiElimina
  15. molto grazioso e delicato questo braccialetto, mi piace anche il suo colore che ben si abbina, mi piacerebbe averne uno devo proprio cercarlo

    RispondiElimina
  16. ne sto sentendo parlare molto sul web e devo dire che mi incuriosisce molto grazie

    RispondiElimina
  17. Ciao cara!
    I prodotti Caramella io li adoro!
    Sono belli,leggeri,originali e adatti a qualsiasi outfit!
    Io me ne sono perdutamente innamorata e vedo che non sono l'unica...
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  18. è meraviglioso questo barccialetto colore rosa della linea Marshmallow che propone Caramella

    RispondiElimina
  19. mi piacciono questi bracciali cosi semplici, fini e colorati, sia per l'estate sia per l'inverno, mettono allegria

    RispondiElimina
  20. Davvero carino questo bracciale, non conoscevo il brand Caramella e sono curiosa di vedere tutti i loro articoli ^^

    RispondiElimina
  21. Un bracciale che si adatta ad ogni outfit, mi piace molto il colore delicato, molto femminile e trendy

    RispondiElimina
  22. conosco questo marchio e lo trovo davvero fantastico!! hai dei gioielli davvero fini ed eleganti!! come questo braccialetto della nuova collezione, adoro il colore!

    RispondiElimina
  23. questo bracciale è davvero carinissimo... mi piace come brilla... pensate al sole!

    RispondiElimina
  24. Carinissimi questo bijoux, mi piace il colore ed il ciondolino che pende dalla chiusura

    RispondiElimina
  25. adoro i gioielli Caramella,semplici ma d'effetto.La cosa che preferisco sono la vasta gamma di colori e la brillantezza dei cristalli

    RispondiElimina
  26. semplice ed elegante allo stesso tempo molto bello

    RispondiElimina
  27. trovo molto raffinato questo bracciale della nuova collezione, ho visitato il sito Caramella e ci sono dei bijoux meravigliosi

    RispondiElimina
  28. mi piace molto questo bracciale ma soprattutto come brilla, sicuramente al sole sarà ancora più luccicoso, bello anche il colore rosa!!

    RispondiElimina
  29. molto bello il tuo bracciale i gioielli caramella vanno molto di moda in questo periodo perchè sono belli e brillantissimi!!!

    RispondiElimina
  30. E' davvero carinissimo questo bracciale firmato Caramella... Davvero alla moda e ideale per l'estate!

    RispondiElimina
  31. sto sentendo molto parlare di questi bracciali ultimamente, e mi stanno incuriosendo sempre più mi sa che uno me lo regalo

    RispondiElimina
  32. grazie a questo articolo ho avuto modo di conoscere i gioielli Caramella e per me è stato un vero piacere perchè mi piacciono moltissimo, il bracciale rosa nelle foto è semplicemente fantastico

    RispondiElimina
  33. Caramella propone dei bijoux molto semplici ma davvero stupendi e raffinati, tra qualche giorno è il compleanno di mia sorella, quale regalo migliore di un bel bracciale come questo che hai presentato?

    RispondiElimina
  34. non conoscevo questo brand il bracciale è bellissimo deve essere anche di buona qualità è molto raffinato, ne vorrei uno anche io

    RispondiElimina
  35. bellissimi questi braccialetti e poi ho scoperto che sono prodotti con ogni colore dell'arcobaleno se non di più :D mi piacciono molto Chiara

    RispondiElimina
  36. Bellissimo questo bracciale molto trend come piace a me

    RispondiElimina
  37. stupendo questo bracciale, anche il colore il mio preferito

    RispondiElimina
  38. veramente un braccialetto stupendo sia per la qualità del materiale, che per il prezzo molto conveniente.

    RispondiElimina
  39. Davvero molto belli questi bracciali li ho scoperti da poco,molto interessante.Grazie

    RispondiElimina
  40. davvero stupendi i gioielli del brand Caramella, sono super scintillanti e davvero fashion...ne voglio assolutamente uno anch'io!

    RispondiElimina
  41. Le caramelle di vetro danno proprio l'idea della lucentezza del bracciale... bellissimo davvero!

    RispondiElimina
  42. Ma quanto è carino!!!! Felice di segnalare un altro interessante brand italiano che merita di essere conosciuto :-)

    RispondiElimina
  43. ma questo nuovo bracciale che ha realizzato Caramella è davvero bellissimo, molto elegante

    RispondiElimina
  44. ma che carino questo bracciale, amo molto le cose semplici e questo bracciale rispecchia molto i miei gusti, adoro anche questo colore rosa che trovo molto delicato

    RispondiElimina
  45. davvero favoloso questo bracciale, è molto luccicoso proprio come piace a me, bello il colore

    RispondiElimina
  46. farò leggere questo articolo alle mie amiche che sicuramente apprezzeranno la bellezza di questo bracciale

    RispondiElimina
  47. semplicemente adorabile questo bracciale, molto elegante e raffinato allo stesso tempo

    RispondiElimina
  48. mi piace molto questo nuovo bracciale Caramella, perchè semplice e luminoso allo stesso tempo, davvero carino

    RispondiElimina
  49. è bellissimo questo bracciale, si adatta ad ogni outfit, davvero originale!

    RispondiElimina
  50. ma è stupendo questo bracciale, ha un design unico e particolare, molto bello il colore rosa che adoro particolarmente

    RispondiElimina
  51. che bello questo nuovo bracciale firmato Caramella, apprezzo molto i brand italiani e sorattutto giovani, adoro questo bracciale!

    RispondiElimina
  52. grazie a questo articolo sul tuo blog ho avuto la possibilità di conoscere Caramella e i suoi favolosi bijoux! Li trovo davvero molto eleganti e allo stesso tempo molto raffinati, devo acquistare questo bracciale quanto prima!

    RispondiElimina

Archivio blog