Lettori fissi

mercoledì 2 luglio 2014

SUNKISS BY L'OREAL PARIS!

Buongiorno amiche oggi vi presento un nuovo prodotto davvero innovativo realizzato in casa L'OREAL PARIS, si tratta di un gel schiarente che dona ai capelli un effetto “baciati dal sole”.


  E' un gel schiarente che non contiene ammoniaca e dona ai capelli una schiaritura graduale.

SUNKISS schiarisce gradualmente il colore naturale dei capelli amplificando l’effetto del sole : ad ogni applicazione i capelli si schiariscono un po’ di più. Il risultato è super delicato e dipende dal colore naturale di base e dal numero di applicazioni.


 SUNKISS deve essere applicato esclusivamente sui capelli non colorati : può essere applicato su alcune ciocche per ottenere un look “colpi di sole” oppure può essere distribuito in modo omogeneo su tutta la lunghezza dei capelli.


Per ottenere un buon risultato, SUNKISS va applicato su capelli asciutti o umidi e va attivato col calore del sole e/o del phon. 
Si consiglia l'utilizzo dei guanti.
Non si risciacqua.
E' possibile ripetere l’applicazione più volte, tipo ogni 4 giorni fino a raggiungere il grado di schiaritura ideale. La sua formula integra Olio di Camelia per nutrire ed illuminare i capelli. 
Inoltre, ha il profumo delle note di: Ylang - Ylang, Vaniglia e Tiarè.

SUNKISS è disponibile in 3 nuance:
 SUNKISS 01: da castano chiaro a biondo scuro
 SUNKISS 02: da biondo scuro a biondo chiaro
 SUNKISS 03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo

 io ho scelto SUNKISS 02 ed ho deciso di applicarlo sui capelli un pò umidi facendo delle strisce tipo colpi di sole:



ecco come potete ben vedere dalla foto,  ho fatto delle strisce di carta alluminio dove ho appoggiato le ciocche sulle quali dovevo applicare il gel Sunkiss visto che ho deciso di fare un pò di colpi di sole o tipo shatush.


ho distribuito il gel sulle ciocche e poi ho preferito asciugare con il phon.



ho deciso di ripetere la seconda operazione dopo 4 giorni di distanzza dalla prima ed ecco il risultato ottenuto dopo 2 applicazioni!



il risultato è evidente ma ho deciso di fare altre applicazioni a distanza sempre di 4 giorni l'una dall'altra perchè volevo le ciocche ancora più chiare!



 ed ecco l'ottimo risultato che ho ottenuto dopo aver effettuato 4 applicazioni del gel schiarente SUNKISS NUANCE 02!


Sono molto soddisfatta del risultato che ho ottenuto grazie a dei semplici gesti e a questo prodotto davvero eccezionale!




il sito: http://www.loreal-paris.it/casting-sunkiss.aspx





SunKiss

36 commenti:

  1. Wow hai ottenuto davvero un bell'effetto! Non sapevo ci fosse anche lo schiarente della L'Oreal, davvero interessante.

    RispondiElimina
  2. Ma è fantastico! Devo provarlo sui miei capelli, mi piace il bell'effetto che dà ai capelli, dà più luce, davvero bello.

    RispondiElimina
  3. Davvero bello questo schiarente, questa estate sicuramente lo proverò :)

    RispondiElimina
  4. bellissimo l'effetto, lo sto prpvando anche io!

    RispondiElimina
  5. questo gel schiarente mi incuriosisce parecchio visto l'effetto che hai ottenuto, devo trovare la tonalità adatta ai miei caperli e poi devo assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  6. Niente male il risultato ,finalmente si possono fare anche a casa queste senza spendere una cifra!

    RispondiElimina
  7. Un tempo per fare queste cose si doveva andare per forza dal parrucchiere, invece vedo che con L'Oreal, sei stata bravissima

    RispondiElimina
  8. anche mia figlia ha usato sunkiss per schiarsi i capelli e i risultati sono davvero ottimo

    RispondiElimina
  9. un risultato fantastico, devo assolutamente provare anche io questo schiarente della L'Oreal sui miei capelli!

    RispondiElimina
  10. Che effetto favoloso! Sembrano davvero fatti dal parrucchiere!!! Mi sa proprio che ci provo anche io, sono davvero stupendi!!

    RispondiElimina
  11. ...Ciao Rosy!!! ho avuto il piacere di provare anch'io questo prodotto o meglio mia cugina e devo dire che il risulato è davvero soprendente..anche perchè i capelli sono luminosi e il bello è che l'effetto schiarente lei lo ha avuto grazie all'ausilio dei raggi solari!!!

    RispondiElimina
  12. ho usato molti prodotti della l'oreal mi ci son trovata molte volte bene,ma questo prodotto non l'ho mai provato.. ma devo assolutamente..

    RispondiElimina
  13. Bellissimo l'effetto sui tuoi capelli, mi piacerebbe molto provarlo, devo verificare se si può magari usare anche sui capelli scuri!!!

    RispondiElimina
  14. Che bel prodotto...facile da applicare e dall'ottimo risultato!

    RispondiElimina
  15. ma che bell'effetto questo prodotto voglio proprio provarlo, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  16. WOW veramente molto efficace questo prodotto,lo provero sicuramente visto che per fare le meches mi hanno chiesto 75 euro :( un po troppo caro x me che non lavoro... grazie mille per le info ^_^

    RispondiElimina
  17. hai ottenuto un notevole risultato, un gel schiarente che acquisterò molto presto

    RispondiElimina
  18. Mi stra-piace l'effetto che hai ottenuto sui tuoi capelli, ti donano molto questi riflessi. Bellissimi!

    RispondiElimina
  19. Mi piacerebbe molto schiarire i miei capelli con questo gel l'Oreal visto il bellissimo risultato ottenuto sui tuoi capelli.Lo proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  20. Notevole l'effetto, mi piace e potrei anche fare una pazzia e provarlo sui miei capelli .. che però sono ricci e forse non si prestano bene.. valuterò. Grazie per aver portato esempio

    RispondiElimina
  21. Io ho lo 01 ma non l'ho ancora provato! A questo punto sono suuuuuuper curiosa!!

    RispondiElimina
  22. che bel prodotto, validissimo anche per farsi una sorta di shatush in casa

    RispondiElimina
  23. Davvero un bell'effetto naturale e graduale!! Mi piace davvero molto questo nuovo prodotto l'oreal! ho sempre pesnato di cambiare colore ai miei capelli e questo mi sembra il modo giusto per non cambiare completamente ma dare un tocco di luce

    RispondiElimina
  24. Che prodotto efficace e con quale facilità sei riuscita a schiarire i capelli,mi incuriosisce l'effetto sulla mia chioma , lo proverò ;)

    RispondiElimina
  25. bellissimo effetto che hai ottenuto e sembra anche facile da fare

    RispondiElimina
  26. che bello l'effetto, è naturalissimo e mi piace un sacco, vorrei provarci anch'io, magari solo su qualche ciocca per iniziare

    RispondiElimina
  27. Un tempo quando ero più giovane mi tingevo i capelli, ogni anno ci facevo un pasticcio, ma non so con il passare degli anni la mia cute è diventata sempre più sensibile e quindi non li posso più utilizzare peccato mi sarebbe piaciuto provarlo l'effetto è bello e soprattutto naturale :-(

    RispondiElimina
  28. Un prodotto valido, il risultato è davvero naturale e tu hai realizzato un ottimo tutorial dettagliato e passo passo

    RispondiElimina
  29. sui tuoi cpelli questo gel schiarente ha avuto un effetto stupendo, mi piacciono molto i tuoi colpi di sole sembrano come quelli fatti dal parrucchiere!

    RispondiElimina
  30. farò leggere questo articolo a mia sorella perchè è alla ricerca di un prodotto senza ammoniaca come questo gel Sunkiss per schiarire un pò i suoi capelli

    RispondiElimina
  31. che bel colore hai ottenuto! peccato che sono in gravidanza perchè lo avrei comprato subito!

    RispondiElimina
  32. ciao a tutte volevo sapere se funziona sui capelli tinti di castano già da 2 mesi fa in pratica il colore ha scaricato e ora mi ritrovo con le radici fino a metà viso con i riflessi rossi e le lunghezze castano chiaro perché prima del castano le avevo ossigenate...in pratica ho paura che diventino arancioni o posso andare tranquilla e diventeranno castano chiaro? qualcuno di voi l'ha provato sui capelli colorati??
    grazie1000

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, sulle indicazioni c'è scritto che questo prodotto si deve usare solo sui capelli non trattati!

      Elimina
    2. sui capello colorato ha effetto ??

      Elimina
    3. no, va applicato sui capelli non trattati

      Elimina
    4. Io lo uso sui cappelli tinti , ma schiarisce molto più' lentamente

      Elimina

Archivio blog