Lettori fissi

lunedì 28 luglio 2014

BEPANTHENOL!

Buongiorno amiche oggi vi parlo di Bepanthenol che da molti anni si prende cura della pelle dei bambini, in particolare quella dei neonati che è sempre soggetta ad allergie , arrossamenti ed irritazioni!


Tutti i prodotti Bepanthenol sono clinicamente testati per lenire, proteggere e curare la pelle. 
 Ogni prodotto è dotato di delicate proprietà coadiuvanti del naturale processo di rigenerazione dell'epidermide. Sono prodotti privi di conservanti, coloranti o profumi che possono irritare la pelle, mantenendola così sempre protetta e sicura!

Bepanthenol nasce in Svizzera nel 1944 con il lancio di 3 prodotti, tra cui la Pasta lenitiva protettiva Bepanthenol. Uno dei componenti più importanti di Bepanthenol è il Pantenolo, conosciuto anche come pro-vitamina B5, una molecola nota per la sua capacità di stimolare la rigenerazione delle cellule della pelle e grazie alla quale si riesce a mantenere la pelle sana e protetta da oltre 60 anni.


 Ecco il cofanetto che ho ricevuto:





PASTA LENITIVA PROTETTIVA



Bepanthenol Pasta lenitiva protettiva è stata studiata per essere incolore e traspirante: in questo modo è in grado di proteggere la pelle lasciandola comunque libera di respirare.

Bepanthenol Pasta lenitiva protettiva non solo previene gli arrossamenti, ma - grazie alla pro-vitamina B5 - svolge anche un'azione lenitiva e coadiuvante del naturale processo di rigenerazione dell'epidermide, rinforzando la barriera protettiva cutanea.


Questa pasta lenitiva che propone Bepanthenol non contiene profumi, conservanti e altre sostanze irritanti e si può utilizzare fin dai primi giorni di vita del bambino per prevenire gli arrosamenti e le irritazioni causate dal pannolino!  Grazie alla sua "semipermeabilità" questa pasta lenitiva consente alla pelle di respirare attraverso lo scambio di ossigeno e anidride carbonica. La sua protezione dura nel tempo anche tra un cambio e l'altro.


 SENSIDERM CREMA


Questa crema dona un rapido sollievo da prurito e arrossamento causati da dermatite e altre irritazioni della pelle. Bepanthenol Sensiderm Crema è una soluzione priva di cortisone che agisce sui sintomi della dermatite, poiché impedisce l’ingresso di agenti irritanti. È privo di profumi, conservanti, parabeni e altre sostanze potenzialmente allergizzanti. È indicato per tutta la famiglia, anche per bambini e lattanti.
Si assorbe rapidamente senza lasciare la pelle unta, davvero ottima!

Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione..

Ecco il sito:  http://www.bepanthenol.it/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/bepanthenolitalia?fref=ts



17 commenti:

  1. la pasta lenitiva è più che ottima, la uso sempre ad ogni cambio di pannolino della mia bimba per evitare irritazioni e rossori

    RispondiElimina
  2. uso ormai da anni sempre e solo la crema di quest'azienda perche' mi fido ciecamente dei suoi prodotti.

    RispondiElimina
  3. Bepanthenol è u marchio che conosco da sempre , me lo fece conoscere la mia pediatra per il mio primo filgio..la pasta protettiva è davvero ottima e anche tanto efficace..La Sensiderm cream pensa che la uso anche contro le punture delle zanzare!!!

    RispondiElimina
  4. i prodotti Bepanthenol sono sicuri ed affidabili sia per noi mamme ma soprattutto per i nostri bimbi!

    RispondiElimina
  5. non sapevo che Bepanthenol avesse creato una crema per le irritazioni priva di cortisone, devo assolutamente tenerla in casa per ogni evenienza

    RispondiElimina
  6. da sempre Bepanthenol è sinonimo di qualità ed affidabilità, la pasta lenitiva è in assoluto la migliore che si trovi in commercio

    RispondiElimina
  7. farò leggere questo articolo alla mia migliore amica che è diventata mamma solo da qualche settimana ed è alla ricerca di prodotti delicati ed efficaci per il suo bimbo

    RispondiElimina
  8. Conosco bene i prodotti Bepanthenol perchè li utilizza mia figlia per il mio nipotino da quando è nato :) è un marchio che mia figlia non sostituirebbe con nessun altro proprio.

    RispondiElimina
  9. che bello il cofanetto che hai ricevuto, è proprio grazioso, conosco bene questo brand è uno dei migliori, mi piacerebbe provare questa crema lenitiva per bimbi deve essere di ottima qualità e davvero valida

    RispondiElimina
  10. in questa casa bepanthenol è sempre presente, ma non per i bimbi, per i tatuaggi! Crema promossa e presente in ogni casa di tatuati! XD

    RispondiElimina
  11. terrò presente i tuoi preziosi consigli sui prodotti Bepanthenol perchè tra qualche mese diventerò mamma e per la mia bimba utilizzerò solo prodotti delicati e di qualità

    RispondiElimina
  12. Interessantissima segnalazione! Proverò a mia volta con i miei figli questa Bepanthenol Pasta lenitiva protettiva! Sembra una referenza davvero efficace!

    RispondiElimina
  13. Conosco molto bene i prodotti Bepanthenol e sono davvero i migliori per i nostri bambini, efficaci, sicuri e adatti anche alla pelle più sensibile, il meglio per i nostri piccini!

    RispondiElimina
  14. ottimi prodotti che uso anch'io per i mie bambini, sono davvero eccellenti.

    RispondiElimina
  15. Ciao conosco questo marchio avendolo sperimentato nella crescita dei miei figli mi sono sempre trovata bene, grazie ai quali ho sempre protetto al meglio la loro pelle

    RispondiElimina
  16. questo cofanetto continene dei prodotti ottimi, li consiglierò a mia cognata che ha un bimbo piccolo

    RispondiElimina
  17. Da quando sono mamma, utilizzo sempre questa crema, sinceramente la trovo ottima non solo per la mia piccola, ma anche per noi :)

    RispondiElimina

Archivio blog