Lettori fissi

giovedì 3 aprile 2014

TUTTI PAZZI PER EMANUELA!

Buon giorno amiche, oggi vi parlo di una ragazza molto creativa che realizza dei bijoux molto particolari e raffinati, Emanuela che gestisce la sua pagina facebook TUTTI PAZZI PER EMANUELA!

Emanuela è una stilista-artigiana che difende il made in Italy, ma che sogna le grandi metropoli come Londra e New York!

Ogni accessorio è unico, creato dalla propria fantasia e tutto rigorosamente realizzato a mano, gioielli unici da indossare per distinguersi dagli altri!!

 Tutte le sue creazioni sono molto originali e curate nei minimi dettagli, frutto della sua passione e del suo amore nel creare questi meravigliosi bijoux!

Ora vi mostro alcune delle sue creazioni a mio avviso uniche e meravigliose:






ora invece vi mostro la collana adorabile che ho ricevuto:









Trovo questa collana davvero bellissima, riesco ad abbinarla su tutto, mi piace moltissimo il colore!

Ringrazio Emanuela per la gradita collaborazione..

ecco la sua pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Tuttipazziperemanuela/250597581747600

37 commenti:

  1. complimenti ad emanuela realizza dei bijoux veramente particolari a me piacciono molto gli orecchini

    RispondiElimina
  2. la collana blu mi piace un sacco anche perchè ora che è estate amo i colori vivaci.. poi anche la collana che hai ricevuto mi attrae molto..

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi bijoux, e complimenti ad emanuela si vede la sua passione

    RispondiElimina
  4. Dei bijoux molto originali nello stile e nelle forme,complimenti ad Emanuela!

    RispondiElimina
  5. Emanuela è veramente brava. Mi piace molto la particolarità delle sue creazioni!

    RispondiElimina
  6. fantastiche le creazioni che realizza Emanuela, sono molto particolari ed originali, curate nei minimi dettagli!

    RispondiElimina
  7. sono davvero belle :d la seconda è favolosa

    RispondiElimina
  8. bijoux molto carini, la collana blu è stupenda

    RispondiElimina
  9. Molto belli questi bijoux... perfetti per l'estate! Complimenti per il tuo blog!

    Baci.
    Maria Rita

    RispondiElimina
  10. Ma che bella che è la tua collana..io amo tantissimo i bijoux hand Made ed Emanuela è davvero bravissima ..si vede proprio che ci mette tanta passione in quello che fa!!!

    RispondiElimina
  11. Ma che spettacolo! Sono tutti molto belli e ben fatti: complimenti alla realizzatrice :-)

    RispondiElimina
  12. Bellissimi questi bijoux, la collana mi piace tantissimo, meravigliosa da sfoggiare d'estate con un bel top!

    RispondiElimina
  13. Questi bijoux sono uno piu bello dell'altro, complimenti alla creativa perchè sono spettacolari!

    RispondiElimina
  14. Sono davvero stupende le creazioni di questa ragazza..le trovo originali e anche tanto raffinate..poi la tua collana è proprio bellissima..complimenti alla creatrice!!!

    RispondiElimina
  15. Ma che brava questa ragazza! Creatività e passione si rispecchiano nei suoi gioielli.Questa collana è favolosa ma vorrei vedere tutta la sua collezione...

    RispondiElimina
  16. Bellissima la collana che indossi! Sono fan di Emanuela è proprio bravissima le sue creazioni sono allegre e sempre uniche!

    RispondiElimina
  17. Proprio brava Emanuela ! La collana ti sta benissimo! Mi piacciono anche le altre creazioni che mostri!

    RispondiElimina
  18. complimenti davvero ad Emanuela, è davvero brava, mi piacciono tanto queste sue creazioni grazie per avermela fatta conoscere

    RispondiElimina
  19. bellissima questa collana e anche molto ben fatta,davvero bravissima Emanuela,crea dei bijoux uno più bello dell'altro.

    RispondiElimina
  20. Complimenti ad Emanuele e grazie a te che ce l'hai presentata. Bellissime creazioni, soprattutto mi piace la prima che hai postato. Viva l'artigianato italiano

    RispondiElimina
  21. la prima collana è davvero bellissima, ma tutti i bijoux sono bellissimi!

    RispondiElimina
  22. Adoro la collana che indossi,molto bene rifinita e con una bellissima scelta cromatica

    RispondiElimina
  23. la prima collana è davvero favolosa, mozza il fiato! bellissima e chiccosissima! Anche la collana da te ricevuta è davvero super trendy.

    RispondiElimina
  24. Emanuela sei davvero brava, la collana blu è fantastica

    RispondiElimina
  25. Ma quanto è carina la collana della prima foto, mi piace davvero tanto! Sceglierò qualcosa di bello per me e per mia figlia. Che brava questa Emanuela!

    RispondiElimina
  26. la prima collana è stupenda....mi piace moltissimo...vado subito a vedere la sua pagina fb. grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  27. Sono bellissime davvero queste collane, ne devo avere assolutamente una anch'io. Anche gli orecchini mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  28. Davvero brava questa creatrice che crea dei bijoux davvero molto eleganti e raffinati. Complimenti davvero bella la tua collana.

    RispondiElimina
  29. La collana blu è favolosa! Adoro il blu :D

    RispondiElimina
  30. complimenti ad Emanuela per la creatività e per l'amore che ci mette nel realizzare questi bijoux davvero meravigliosi

    RispondiElimina
  31. delle creazioni molto fini e molto ben rifinite, mi piacciono tantissimo..i miei complimenti alla creatrice di questi capolavori

    RispondiElimina
  32. Davvero carina questa collana, questa ragazza fa delle creazioni meravigliose.

    RispondiElimina
  33. Ma che creazioni magnifiche, davvero brava questa ragazza.

    RispondiElimina
  34. Wow ma è davvero brava, vado a vedere il suo sito.

    RispondiElimina
  35. ho visitato la pagina facebook e gli accessori sono uno più bello dell'altro, stupendi

    RispondiElimina

Archivio blog