Lettori fissi

martedì 4 marzo 2014

PERSONAL WINE!

Buon giorno care amiche, oggi vi parlo di PERSONAL WINE, un'azienda che nasce dall'unione di due ragazzi con l'intendo ben preciso di far conoscere i loro prodotti ma soprattutto rendendoli unici e particolari personalizzando le etichette!


Hanno unito competenze diverse ma in un certo senso affini. 

Da una parte le produzioni I.G.T. di Terrazze di Montevecchia e l' accurata selezione di vini di piccole e medie realtà vitivinicole imbottigliate da Vinicola Ghezzi. 

Due realta' che collaborano in prima persona in Personal Wine per garantirvi il miglior rapporto qualità/prezzo con vini unici e ricercati. 

Dall' altra il supporto tecnico e creativo del nostro design per permettervi di creare l'etichetta che più vi piace. Il tutto per offrirvi un regalo unico e prestigioso per ogni occasione importante.


guardate il vino che ho scelto in occasione della festa del papà:



 è possibile trovare una vasta scelta di vini da poter personalizzare e rendere unica ogni occasione particolare:


è possibile scegliere tra una vasta varietà di vino prodotto ed imbottigliato dalle Terrazze di Montevecchia e e da Vinicola Ghezzi

ROSSO LE BALZE
 ROSSOBRICCO
 ROSSO PINCIANELLO
 ROSSO MONTEPULCIANO
 ROSSO CABERNET SAUVIGNON
 ROSSO LE FOGLIE
 ROSSO RUBIONIOLO
 ROSSO IL SOLE ROSATO

BIANCO MONTCIAR
BIANCO LIEVE
FIOR BIANCO LE BALZE
BIANCOFRESCO
PASSITO SOAVE
BIANCO PASSII

BRUT LEBALZE
 BRUT LEBALZE MAGNUM
 PROSECCO SANTA ANNA

GRAPPA BRICCHETTA
 GRAPPA DEL LAGO



 che ve ne sembra a me è piaciuta l'idea di personalizzare questo vino e di sicuro il mio papà apprezzerà!







che aspettate a scegliere il vostro vino e personalizzarlo anche inserendo le vostre foto...





deliziosa questa grappa da personalizzare, ideale per un regalo unico ed originale!

 





RINGRAZIO PERSONAL WINE PER LA GRADITA COLLABORAZIONE..

ECCO IL SITO:http://www.personalwine.it/store/index.php

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Personal.Wine.it

40 commenti:

  1. no che carine le etichette personalizzate :D

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto l'idea di personalizzare le bottiglie di vino e renderle uniche!!!!
    Davvero un'ottima idea regalo!!!

    RispondiElimina
  3. Visto che si avvicina questa ricorrenza sarebbe un ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  4. Che idea carina e diversa dal solito! Un regalo sicuramente molto gradito!

    RispondiElimina
  5. ma che sono carine le bottiglie, le devo comprare per la festa del papà sono ottime come regalino, e sarà molto apprezzato =)

    RispondiElimina
  6. un idea veramente geniale visto che mio marito e amante dei vini sarebbe un ottima idea regalo per suo compleanno

    RispondiElimina
  7. anche io farò un regalo così al mio papà!

    RispondiElimina
  8. Ma che idea fantastica questa!!! Poter scegliere di acquistare del buon vino, e avere modo di personalizzare l' etichetta per una festa o ricorrenza, mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  9. un'azienda nuova per me, ma son benissimo che il packaging (etichette comprese) è essenziale per un'azienda! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Adoro questa azienda, offre questo servizio particolarissimo, io infatti ne ho già approfittato e ho già ordinato delle bottiglie personalizzate!!

    RispondiElimina
  11. non ho mai provato questi prodotti ma sembrano proprio ottimi, grazie per le info, e le etichette una bellissima idea

    RispondiElimina
  12. Adoro il vino e mi piace molto regalarlo, se poi è personalizzato è ancora più bello il regalo

    RispondiElimina
  13. Queste bottiglie personalizzate sono bellissime, voglio assolutamente regalarne qualcuna a mio marito e al mio papà!

    RispondiElimina
  14. Molto carine queste etichette personalizzabili,una bella idea a regalo!!

    RispondiElimina
  15. Che bella idea quella di avere un buon vino da mettere in tavola con etichette personalizzabili

    RispondiElimina
  16. Adoro la personalizzazione credo non esista regalo più bello di quelli fatti col cuore e con piccole attenzioni come queste

    RispondiElimina
  17. questi prodotti sembrano proprio ottimi e mi piace l'etichetta personalizzabile

    RispondiElimina
  18. mi piace molto l'idea di personale le etichette e rendere uniche queste bottiglie da regalare in occasioni speciali

    RispondiElimina
  19. Wow ma questa è un'idea fantastica mi piace tantissimo. Grazie per l'articolo molto interessante.

    RispondiElimina
  20. Un'idea davvero deliziosa! Un modo per rendere unico un regalo fin dal packaging! ... Mio papà gradirà di sicuro!

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo brand ma il vino che propone deve essere davvero ottimo e anche molto gustoso..e poi quanto sono carine le etichette sulle bottigle..davvero molto originali..mi hai troppo incuriosita..corro sul sito a daro un sguardo!!!

    RispondiElimina
  22. Sono bellissime queste etichette .. davvero originali . e sicuramente renderanno assolutamente unico il regalo , mio cognato è appassionato di vini .. un ottima idea per il prossimo regalino ..

    RispondiElimina
  23. un'idea carinissima, un bel modo per dimostrare qualcosa in più... un bel gesto d'affetto

    RispondiElimina
  24. ottimi vini e poi si può personalizzare, quindi per ogni occasione posso scegliere l'immagine adatta compleanno ecc che bell'idea!

    RispondiElimina
  25. la cosa che mi piace è che questa azienda offre degli ottimi vini oltre al bellissimo servizio di personalizzazione, da tenere sicuramente presente!

    RispondiElimina
  26. questa si che è un idea originale da regalare non solo per la festa del papà ma per qualsiasi ricorrenza corro a visitare il sito questa idea mi piace troppo

    RispondiElimina
  27. ma che bella idea poter personalizzare le bottiglie di vino! poi per la festa del papà che bel regalo soprattutto se beve vino come il mio! bello bello

    RispondiElimina
  28. un'idea fantastica, si puo' mettere anche il nome della persona a cui regalarla....bella idea...

    RispondiElimina
  29. Un'idea veramente originale anche perchè rimane il regalo del buon vino e l'etichetta un ricordo per sempre

    RispondiElimina
  30. Bellissima idea per fare un regalo al mio papà che sicuramente apprezzerà, corro al sito, bellissima questa segnalazione.

    RispondiElimina
  31. che idea geniale!!!! mi piace molto e sarebbe davvero un bel regalo per la festa del papà...corro nel sito!

    RispondiElimina
  32. bellissima l'idea di personalizzare le etichette.ogni vino avra' di certo quel tocco in piu'.molto personalizzabili.ideale anche come regalo

    RispondiElimina
  33. Carinissima l'etichetta personalizzata ^^

    RispondiElimina
  34. Bellissima idea ed ottima iniziativa quella di quest'azienda che ha scelto una linea di marketing , a mio avviso funzionante. Se anche la qualità è. Eccellente sicuramente va promossa e provata. Grazie.

    RispondiElimina
  35. un'idea proprio geniale e molto particolare questa di poter personalizzare le etichette anche mettendo le proprie foto

    RispondiElimina
  36. Ma che idea originale: per tante occasioni!! son proprio belle le etichette :)

    RispondiElimina
  37. Ma che idea carinissima quella di regalare una bottiglia con dedica personalizzata.

    RispondiElimina
  38. Wow farò davvero un bel pensierino a mio padre per la sua festa con una di queste bottiglie personalizzate, la gradirà sicuramente.

    RispondiElimina
  39. E' davvero una bella idea, vado subito a vedere il sito.

    RispondiElimina

Archivio blog