Lettori fissi

domenica 2 marzo 2014

C.A.A.P 3!

Buon girono care amiche ed amici che seguite il mio blog oggi voglio parlare di un prodotto innovativo contro la caduta dei capelli!

Purtroppo la caduta dei capelli non è un problema che riguarda solo gli uomini ma colpisce anche molte donne, le cause sono molteplici ma grazie a C.A.A.P 3 possiamo dire addio ai problemi di alopecia!

C.A.A.P 3 è un prodotto in gel che va applicato ogni giorno direttamente sulla cute per ottenere dei validi ed efficaci risultati!


questo prodotto combatte la caduta dei capelli, li nutre alla radice e li rinforza!






C.A.A.P 3 lascia il capello morbido e naturale, senza residui, grazie alla formulazione gel che ne permette un facile utilizzo in qualsiasi momento della giornata.

C.a.a.p 3 gel fluido riduce gli sprechi ed è molto più pratico delle classiche fiale.

 Questo innovativo prodotto svolge una costante azione benefica sui tuoi capelli grazie al complesso bio-vegetale 3trivuk-c® che resta in sospensione sul cuoio capelluto per tutto il giorno.




Basta utilizzare poco prodotto, infatti con un flacone da 100 ml. si possono effettuare fino a 25/30 applicazioni!

C.A.A.P 3 è la nuova frontiera della lozione anticaduta: un prodotto pratico ed efficace per combattere la caduta dei capelli, i cui principi attivi gelificati aiutano e nutrono le radici rendendo la capigliatura forte e vigorosa.


AYGEN



AYGEN è un igienizzante mani di ottima qualità! basta applicare una piccola quantità di prodotto e strofinare per ottenere un buon risultato, porto sempre questo flaconcino nella mia borsa ed è utile quando trascorro parecchio tempo fuori casa e non ho possibilità di pulirmi spesso le mani! ha un profumo gradevole e non unge! disponibile anche in pratiche bustine monouso!



RINGRAZIO C.A.A.P 3 PER LA GRADITA COLLABORAZIONE..

ECCO IL SITO: http://www.caap3.com/

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Caap3




49 commenti:

  1. ho già letto degli articoli su questo brand...dovrei proprio vedere se offre dei prodotti ad hoc per i miei capelli : D

    RispondiElimina
  2. In questo momento in cui i miei capelli hanno perso tono e vitalità questo brand potrebbe sicuramente darmi un aiuto, ottimi prodotti

    RispondiElimina
  3. Un prodotto molto efficace per la caduta dei capelli lo sto usando anche io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  4. Ciao !! Da quando sto' usando C.a.a.p i capelli sono piu' rinforzati e ne perdo decisamente meno rispetto a prima!! Prodotto valido ;)

    RispondiElimina
  5. Ho avuto il piacere di provare anch'io questi prodotti e devono dire che sono sensazionali..il gel contro la caduta mi piace tantissimo e sopratutto i risultati si vedono eccome...per non parlare dell'igienizzante..è sempre con me in borsetta!!!

    RispondiElimina
  6. I miei capelli sono fragili e tendenti alla caduta e oggi sono capitata proprio nel post giusto..questa lozione mi incuriosisce primo perchè è in gel quindi diversa dalle altre e poi deve essere molto efficace..la voglio provare!!!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo C.A.A.P 3 i prodotti per i capelli sembrano ottimo e molto pratici rispetto ad altre soluzioni

    RispondiElimina
  8. sto sentendo parlar molto di questi prodotti e più sento parlarne più mi convinco a provarli

    RispondiElimina
  9. un prodotto nuovo per me che mi piacerebbe molto provare, sembra molto efficace

    RispondiElimina
  10. è vero anche noi donne perdiamo i capelli ,adesso che si avvicina la primavera un prodotto così è l'ideale per contrastarne la caduta ,ottimo consiglio.

    RispondiElimina
  11. io ho i capelli lunghi e ci tengo veramente tanto a tenerli sempre perfetti quindi non posso passar dritta davanti ad una recensione cosi ottima

    RispondiElimina
  12. Conosco molto bene questa lozione perchè la utilizza mio marito, e devo dire che si sta provando bene!

    RispondiElimina
  13. l'igienizzante mani farebbe al caso mio, dato che spesso prendo i mezzi pubblici!

    RispondiElimina
  14. Anche a me piacerebbe tanto provare l'igienizzante mani perchè sono sempre a contatto con persone diverse per il mio lavoro

    RispondiElimina
  15. Non conosco questo brand ma da come ne parli deve essere ottimo. Mi piacerebbe provare qualche suo prodotto. Cosa mi consigli per cominciare?

    RispondiElimina
  16. Ho letto molte recensioni positive su questo marchio e questo prodotto nello specifico credo che sia veramente un valido aiuto ed anche una prevenzione

    RispondiElimina
  17. Caap3 offre dei prodotti davvero validi, sia per rinforzare i capelli che per combattere la caduta, a mio parere personale dovrebbero provarli tutti.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Conosco il brand e l'ho provato, mi sono trovata molto bene, sia il prodotto per i capelli che il gel lavante per le mani, le lascia morbide e vellutate

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo prodotto, oggigiorno si ho sempre più bisogno di aiuto per la caduta dei capelli, penso che sia un prodotto da sperimentare e provare lo consiglierò.

    RispondiElimina
  21. prima o poi cado in tentazione e li provo, ne avrei proprio bisogno

    RispondiElimina
  22. Ho letto molte cose su questi prodotti e prima o poi dovrò provarli anche io per i miei problemi di caduta capelli post gravidanza

    RispondiElimina
  23. ciao conosco molto bene questi prodotti li ho provati e mi sono trovata benissimo li consiglio a tutti

    RispondiElimina
  24. Prodotti che consiglierò a mia mamma,credo che ne abbia proprio bisogno :(

    RispondiElimina
  25. sento parlare molto bene di questo gel che contrasta la caduta, sono molto interessata a provarlo, ho bisogno di rinforzare i miei capelli che ultimamente sono davvero deboli e cadono facilmente

    RispondiElimina
  26. questo e' un prodotto innovativo per le sue qualita naturali che non appesantisce i capelli ma anzi li rende piu' forti e lucidi.

    RispondiElimina
  27. conosco molto bene caap3 perchè lo uso anche io siccome avevo dei problemi di perdita dopo il parto e adesso posso vantare una chioma stupenda capelli forti e sani!

    RispondiElimina
  28. prodotti interessanti, devo consigliarli a mio suocero che sta iniziando ad avere una leggera alopecia.

    RispondiElimina
  29. In questo periodo sto perdendo tantissimi capelli, nonostante io li curi molto e non sia in un periodo di grande stress, questo prodotto potrebbe proprio fare al caso mio!!

    RispondiElimina
  30. Farò provare il prodotto della caduta dei capelli a mio marito che gli serve :-)))

    RispondiElimina
  31. anche io ho provato questi prodotti e mi sono trovata davvero bene, comodissimo anche Aygen

    RispondiElimina
  32. Per avere dei bei capelli bisogna stare attenti anche ai detergenti che si utilizzano e questi di cui ci hai parlato sembrano ottimi, mi piacerebbe poterli provare!!!

    RispondiElimina
  33. Non penso di aver mai sentito parlare di questi prodotti, ma la recensione mi incuriosisce molto. Grazie per queste informazioni.

    RispondiElimina
  34. io ogni 6 mesi faccio sempre una cura rinforzante per i miei capelli... purtroppo sì, ne soffriamo anche noi donne!

    RispondiElimina
  35. in questo periodo di stress per me purtroppo perdo troppi capelli e mi sa che devo provare questo prodotto al più presto per non avere ulteriori problemi in futuro

    RispondiElimina
  36. Interessante questo prodotto anti caduta, non lo conoscevo, sono curiosa di provarlo infatti con l'età ho iniziato a perdere i capelli e pensare che una volta erano così folti, vado a vedere sul sito dove si acquista e quanto costa grazie

    RispondiElimina
  37. Conosco l'azienda e sono curiosa di provare i loro prodotti :) Chissà se funzionano anche su di me :)

    RispondiElimina
  38. Sono prodotti che mi incuriosiscono molto.Quello per la detersione voglio proprio provarlo.

    RispondiElimina
  39. la lozione anticaduta mi interessa tantissimo, grazie per la segnalazione!!!

    RispondiElimina
  40. lo sto provando anch'io e devo dire che per il momento mi sto trovando molto bene, ho visto dei miglioramenti. dopo le mie due gravidanze, perdo molti capelli e cercavo una soluzione valida e sembra di averla trovata. il gel per le mani è un prodotto che ho sempre in borsa.

    RispondiElimina
  41. Un prodotto davvero efficace che da ottimi risultati seguendolo con costanza e pazienza.

    RispondiElimina
  42. non conosco questo brand ma il prodotto che hai mostrato è davvero interessante mi hai incuriosito vado a curiosare sul sito grazie delle info

    RispondiElimina
  43. Ahimè è proprio vero che la caduta dei capelli non riguarda solo gli uomini, vuoi lo stress, vuoi i problemi di tiroide...anche noi donne abbiamo spesso questo problema, quindi ben venga un prodotto efficace come questo!

    RispondiElimina
  44. non avevo ancora visto questo prodotti in giro, mi farebbe molto utile, in questo periodo ho proprio questo problema, grazie per avermi dato queste info

    RispondiElimina
  45. anche a me in certi periodi dell'anno, nei cambi di stagione, mi capita di perdere molti capelli e magari questa lozione mi sarebbe d'aiuto

    RispondiElimina
  46. Adoro questi prodotti e il gel per le mani lo porto sempre in borsa con me.

    RispondiElimina
  47. Sono dei prodotti ottimi, io sto provando l'anticaduta e mi trovo davvero bene, i capelli ora son più forti.

    RispondiElimina
  48. Brand davvero ottimo, adoro il gel per le mani, lo porto sempre dietro con me. Davvero utile quando ci troviamo fuori e vogliamo igienizzare le mani.

    RispondiElimina
  49. il detergente per le mani è ottimo, lo porto sempre con me

    RispondiElimina

Archivio blog