Lettori fissi

giovedì 27 febbraio 2014

ASSOLUTO EYEWEAR!

Buon giorno amiche, come va? si avvicina la primavera e con le belle giornate di sole cosa c'è di più bello e rilassante di uscire di casa e fare delle lunghe passeggiate al parco, al mare e perchè no anche per i negozi a fare shopping! naturalmente per proteggere i nostri occhi dai raggi solari indosso gli occhiali ASSOLUTO!

ASSOLUTO EYEWEAR propone degli occhiali dal design unico ed originale, sono occhiali molto raffinati ed eleganti di cui io non posso farne a meno!



ASSOLUTO e’ una collezione da donna caratterizzata da una ricchezza di contenuti degna della migliore tradizione italiana.

 Esprimersi attraverso la materia significa riconoscerne la potenzialità comunicativa.
 Creare poesia visiva è il tema su cui si concentra l'opera degli artigiani di ASSOLUTO. Una ricerca che ha un unico obiettivo: donare alle collezioni di occhiali ASSOLUTO Eyewear un valore aggiunto di grande effetto!

Per questo motivo le creazioni ASSOLUTO vivono di una bellezza diversa ed unica dove la ricchezza dei contenuti rivela una cura ed una perfezione esecutiva inedita nella produzione in serie. L'analogia con il mondo artistico si fonda quindi sui forti e distinguibili caratteri che ne definiscono lo stile e ne anticipano le straordinarie prestazioni.

Cromatismi sorprendenti realizzati con tecnologie innovative e arricchiti con strass: dettagli tecnici ed estetici che appaiono come un stillicidio di invenzioni ed evoluzioni in grado di creare una sintesi equilibrata fra forma e contenuto.


ora vi mostro i miei favolosi occhiali da sole:





 adoro questi occhiali, sono talmente belli che a volte ho l'imbarazzo della scelta!


questi occhiali li trovo molto particolari e curati nei dettagli!



occhiali rossi molto trendy! per un look sbarazzino...





questi occhiali mi piacciono tantissimo, mi stanno bene vero?



questi li trovo ideali da indossare in estate magari al mare o in piscina!


 anche questo modello mi piace moltissimo, adoro soprattutto il colore!







 guardate quest'altro modello, vi piace?





 li custodisco preziosamente dentro questa pochette e li porto sempre con me!




questa pochette è ideale per custodire questi occhiali in borsa per evitare che si possono graffiare , molto raffinata ed elegante direi!


beh che dire! questi occhiali sono proprio stupendi, un modello più bello dell'altro!

RINGRAZIO ASSOLUTO EYEWEAR PER LA GRADITA COLLABORAZIONE...

sul sito troverete una vasta scelta di occhiali da vista e da sole: http://assoluto-eyewear.com/  mentre questa è la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/AssolutoEyewear

43 commenti:

  1. Sono davvero tutti bellissimi, c'è solo l'imbarazzo della scelta....ed anche la pochette è deliziosa, utile anche come borsellino, secondo me!

    RispondiElimina
  2. molto molto carini e fashion e poi le pochette :D

    RispondiElimina
  3. Ma c'è l'imbarazzo della scelta!! molto belli sia come modello ma anche colorati che richiamano la primavera,dovrei comprarne un paio anch'io ,visto che i miei ormai hanno tanti anni.

    RispondiElimina
  4. Sono tutti belli questi occhiali, ma i miei preferiti sono quelli con il viola! un incanto

    RispondiElimina
  5. Ciaooo cara no conoscevo questo brand!!!!! Ma ho dato uno sguardo alle tue foto e poi al sito e sono rimasta colpita dal vasto assortimento che propone!!!! ed i prezzi sono accessibilissimi!!!!

    RispondiElimina
  6. Vasta scelta di modelli, davvero puoi avere solo l' imbarazzo della scelta...Io amo gli occhiali da sole, ne ho diversi, anche perche' li uso anche d' inverno, avendo gli occhi sensibili alla luce. Questi sono davvero belli, quelli colorati sono perfetti per il mare...e che dire della pochette porta occhiali? Fantastica!

    RispondiElimina
  7. Si puo dire che la bella stagione è alle porte,cercavo proprio un nuovo paio di occhiali grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Ciao rosy!! era da tanto che non vedevo le tue foto!! questi occhiali li conosco molto bene e sono davvero bellissimi, quelli che indossi ti stanno tutti molto bene!

    RispondiElimina
  9. Mi sono praticamente innamorata degli ultimi che indossi, li trovo bellissimi!!
    Voglio acquistarli anche io per questa estate!!

    RispondiElimina
  10. Ma che meraviglia questi occhiali da sole...a me piacciono tutti ci credi??? non saprei proprio dirti qual'è il paio piu' bello..non conoscevo questo brand ma voglio andare a sceglierme un paio anche per me!!!

    RispondiElimina
  11. Adoro gli occhiali assoluto, sono alla moda e trendy. I miei preferiti sono quelli a goccia con i vetri gialli.. spettacolari!!

    RispondiElimina
  12. Io ho gli occhi molto chiari e quindio indosso semrpe gli occhiali da sole..questi che propone Assoluto sono tutti davvero molto belli e anche tanto originali...li voglio anch'io...

    RispondiElimina
  13. sono tutti uno piu bello dell'altro e i stanno anche divinamente!

    RispondiElimina
  14. mi hanno molto colpito quelli blu, spiccavano.. e me li vedo già indossati che passeggio per le spiaggie.. vado sul sito,belle

    RispondiElimina
  15. Assolutamente fantastici e che modelli uno più bello dell'altro anche se il mio preferito resta sempre quello con le lenti a specchio

    RispondiElimina
  16. carini questi occhiali i miei preferiti sono quelli rossi

    RispondiElimina
  17. Gli occhiali da sole assoluto sono uno spettacolo io li adoro!! Sono perfetti!

    RispondiElimina
  18. belli questi occhiali, mi piacciono, anche la pochette è molto raffinata,ti stanno benissimo tutti!

    RispondiElimina
  19. Hai proprio ragione c'è veramente l'imbarazzo della scelta sono tutti modelli carini ed attuali..abbinabili al proprio stile e abbigliamento

    RispondiElimina
  20. ma sono bellissimi questi occhiali adesso che l'estate è alle porte ci vogliono i miei si son rotti vado a visitare il sito per acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  21. quanto sono belli questi occhiali complimenti ti stanno molto bene

    RispondiElimina
  22. Ma che cariniiii davvero belli e poi la pochette è meravigliosa!

    RispondiElimina
  23. Che belli, ti stanno davvero bene, poi che simpatica la pochette.

    RispondiElimina
  24. Carinissimi, davvero belli e alla moda e poi la pochette è davvero fantastica e scintillante.

    RispondiElimina
  25. Belli e particolari. Io ne ho 3 paia e mi piacciono tantissimo, non me ne separo mai

    RispondiElimina
  26. molto belli ed eleganti questi occhiali, per cambiare ogni giorno ed in base al tuo outfit, mi piacciono tanto quelli viola

    RispondiElimina
  27. Che sono belli mi piacciono molto quelli lilla / viola penso che ne prenderò almeno un paio anche io

    RispondiElimina
  28. Non conosco questa marca di occhiali ma sono uno più bello dell'altro.

    RispondiElimina
  29. Li trovo davvero carini questi occhiali! Uno spettacolo!

    RispondiElimina
  30. molto belli gli occhiali, quelli a specchio in particolare,

    RispondiElimina
  31. ciao adoro quelli rossi ma quelli viola trovo ti stiano molto bene , invece quelli neri credo non risaltino il tuo viso,vorrei provarli , magari mi stanno bene , i modelli mi piacciono molto

    RispondiElimina
  32. Sono tutti modelli bellissimi questi occhiali assoluto, quelli a specchio sono una favola ^_^

    RispondiElimina
  33. Adoro il primo paio e secondo me è quello che ti sta meglio :)

    RispondiElimina
  34. ho scoperto quest'azienda da poco tempo ma amo già tutti i suoi modelli! bellissimi quelli rossi!

    RispondiElimina
  35. sono davvero slendidi questi occhiali!

    RispondiElimina
  36. ma che belli questi occhiali e ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  37. favolosi e di tendenza questi occhiali, tra un mese è il mio compleanno e dal mio fidanzato mi farò regalare sicuramente un paio di occhiali da sole Assoluto perchè mi piacciono troppo

    RispondiElimina
  38. ho visitato il sito e i modelli che propone Assoluto sono davvero unici e particolari

    RispondiElimina
  39. UN MARCHIO SCONOSCIUTO PER ME FINO A QUESTO MOMENTO, GLI OCCHIALI SONO SEMPLICEMENTE STUPENDI

    RispondiElimina
  40. ma questi occhiali sono stupendi, particolari ed originali i modelli, li adoro

    RispondiElimina
  41. non ho parole per descrivere la bellezza e la qualità di questi occhiali, ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  42. che meraviglia questi occhiali, ho visitato il sito e c'è davvero l'imbarazzo della scelta, tra poche settimane è il mio compleanno e chiedrò al mio fidanzato di regalarmi un bel paio di occhiali Assoluto

    RispondiElimina
  43. mi piacciono tutti i modelli, non so quale scegliere!

    RispondiElimina

Archivio blog