Lettori fissi

mercoledì 13 novembre 2013

I NASTRI ADESIVI DI SEMPREPRONTE!

Ciao a tutti cari amici e amiche eccoci all'appuntamento settimanale in cui vi parlo di semprepronte!

Semprepronte ha delle soluzioni davvero utilissime e di qualità per quanto riguarda il packaging e l'imballo!

su semprepronte troverete tutto per l'imballo, dai nastri adesivi, alle scatole, ai rotoli in film, non per questo è il mio e-commerce preferito e di riferimento dove i prezzi sono molto convenienti e le consegne velocissime!

semprepronte si rivolge sia alle aziende ma anche ai privati che cercano soluzioni ottimali per l'imballo delle proprie merci in totale sicurezza!







oltre al packaging di qualità per imballare le merci occorre un buon nastro adesivo che si adegui alla grandezza delle scatole, che sia resistente e soprattutto che resista all'umidità e alle temperature durante il trasporto! semprepronte propone dei nastri adesivi davvero ottimi a degli ottimi prezzi!



su semprepronte è possibile scegliere tra varie tipologie di nastri adesivi in base alle proprie esigenze e necessità!




i nastri adesivi in polipropilene sono adatti alla chiusura degli imballi di cartone!
il collante acrilico a base di acqua non contiene sostanze nocive, garantisce la massima adesività e resiste nel tempo! ho utilizzato questo nastro adesivo quando ho fatto il trasloco per sigillare tutte le scatole di cartone e devo dire che sono stata molto soddisfatta per la resistenza e per la durata!

i nastri biadesivi sono ideali per accoppiare più materiali tra di loro, ma anche per la carta e cartoni, per superfici lisce e ruvide!

il nastro telato americano ha varie funzioni, tra cui quella di fissare, proteggere, sigillare, riparare! questo nastroadesivo lo usa spesso mio marito che sta sempre ad aggiustare, fissare e incollare gli oggetti!

 vi ricordo che le consegne avvengono in 24/48 ore! che aspettate a scegliere il nastro adesivo adatto a voi??

1 commento:

  1. semprepronte ha tutte le soluzioni migliori per imballare le merci!

    RispondiElimina

Archivio blog