Lettori fissi

domenica 3 novembre 2013

EVENTO ODM ITALIA OROLOGI!

BUON GIORNO CARI AMICI ED AMICHE VOGLIO INFORMARVI CHE OGGI PRESSO LA GIOIELLERIA IL PAPIRO AD ATRIPALDA (AV) SI TERRA' L'APERTURA DI UN NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO DEGLI OROGOLOGI ODM ITALIA!





IN QUESTA GIORNATA è POSSIBILE VISIONARE E PARTECIPARE ALL'EVENTO DIVENTA PROTAGONISTA CON IL TUO SLOGAN "NON E' MAI TARDI PER...

VI ASPETTIAMO!!! IO CI SARò!

ECCO LA PAGINA DELL'EVENTO: https://www.facebook.com/events/1425260664358967/



13 commenti:

  1. Evento molto interessante non sono troppo creativo ma è bello poter creare una slogan! dopo passo a vedere allora!!

    RispondiElimina
  2. Che simpatico questo evento. Molto curiosa di vedere gli orologi ODM ITALIA.

    RispondiElimina
  3. Super evento per mettere in opera la propria creatività. aspetto di vedere questi orologi ODM Italia ciao

    RispondiElimina
  4. Molto originale questo evento ci parteciperò anche io grazie della info

    RispondiElimina
  5. grazie per l'informazione la passerò alle mie amiche

    RispondiElimina
  6. Che evento interessante, un' ottima opportunita' per chi vuole esprimere la propria creativita'...so gia' a chi potrebbe interessare, grazie dell' info.

    RispondiElimina
  7. Un evento molto bello buono a sapersi

    RispondiElimina
  8. Che bell'evento, peccato che non sono delle zone.

    RispondiElimina
  9. Wow che bell'evento, peccato che è lontano, mi sarebbe davvero piaciuto parteciparvi.

    RispondiElimina
  10. A me è un po scomodo.. ma fammi sapere come va l'evento!

    RispondiElimina
  11. interessante questo evento peccato che sia molto distante

    RispondiElimina
  12. io ho già partecipato :) eheheeh non mi sono fatto scappare l'occasione!

    RispondiElimina

Archivio blog