Lettori fissi

mercoledì 2 ottobre 2013

THE LOST SCENTS!

Ciao a tutti oggi vi parlo di THE LOST SCENTS!

Ho ricevuto 2 saponette, una al profumo di rosa e l'altra alle mandorle davvero molto profumate!

Lasciano la pelle liscia, morbida e profumata!





L'idea di The Lost Scents è nata un pomeriggio nel 2012 e lo scopo è aumentare la varietà di oggeti stile Steampunk offrendo nuovi prodotti decorativi e cosmetici. Adesso nel 2013 è diventata realtà!

l'azienda realizza oltre ai saponi anche prodotti post depilazione, creme, burro cacao, ma anche delle candele profumate,  tutti realizzati con prodotti prettamente naturali!


ECCO COSA HO RICEVUTO:





 SAPONETTA AL PROFUMO DI ROSA E L'ALTRA ALLE MANDORLE!


 SAPONE ALLA ROSA CANINA

questo sapone contiene le fragranze di rosa canina, geranio, giasmino e frutti selvatici per offrirti un profumo elegantissimo.

 Gli ingredienti principali sono l'olio d'Oliva e di Cocco per idratare e ammorbidire la tua pelle. Gli altri oli usati in questa creazione sono: Palma, Macadamia, Semi di Girasole, Ricino e Rosa Canina.

**Dopo l'uso, appoggiare il sapone su un piano lontano dal flusso d'acqua, perché si asciughi correttamente.**


SAPONE ALLA MANDORLE:

questo sapone contiene  le fragranze di Mandorle, Miele, Arancia e Chiodo di garofano per offrirti un profumo sensuale.

 Gli ingredienti principali sono l'olio d'Oliva e di Cocco per idratare e ammorbidire la tua pelle. Gli altri oli usati in questa creazione sono: Palma, Macadamia, Semi di Girasole, Ricino e Mandorle Dolci.


RINGRAZIO L'AZIENDA PER AVERMI INVIATO QUESTI PRODOTTI..

ECCO IL SITO: http://www.thelostscents.com/it/

LA LORO PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/LostScents





29 commenti:

  1. io fino a poco tempo fa usavo il sapone liquido ma troppo spreco,è tempo che uso le saponette e vadoi in cerca sempre di quelle che lasciano un bellissimo odore trovo che queste devono essere davvero otime sula pelle le voglio provare

    RispondiElimina
  2. le saponette sono sempre le saponette ,basta sistemarle in un contenitore e ti dura + di quello liquido

    RispondiElimina
  3. le saponette mi piacciono molto anche come idea regalo, ricordo ad esempio quando ero piccola che le facevano a forma di animaletti troppo carine

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto le saponette sopratutto per lavarmi le mani, le preferisco al sapore al sapone liquido

    RispondiElimina
  5. io uso solo saponette in casa. Devo provare queste. sembrano buono. Grazie

    RispondiElimina
  6. che belle le saponette, le uso molto!!

    RispondiElimina
  7. che belle saponette sono molto curiosa di provarle

    RispondiElimina
  8. che belline vado al sito a vederne altre :)

    RispondiElimina
  9. devono essere ottime e profumatissime, devo provarle, grazie per i consigli

    RispondiElimina
  10. adoro le saponette!! vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  11. Adoro le saponette profumate, le lascio anche nei cassetti in modo che diffondano la loro fragranza. Mia figlia addirittura le colleziona. Le proporrò di provare Lost Scents.

    RispondiElimina
  12. adoro le saponette, le metto sempre negli armadi per diffondere il loro profumo!

    RispondiElimina
  13. Mi piacerebbe provarle,non conoscevo questo marchio,grazie per le tue info!!!

    RispondiElimina
  14. Io di solito uso il sapone liquido difficilmente le saponette che uso soprattutto per dei regali profumosi ,quella ale mandorle deve essere strepitosa.

    RispondiElimina
  15. buonissimo qualle alle mandorle con mandorle , miele ed arancia aromi che si fondono in modo unico da provare sicuramente

    RispondiElimina
  16. wow nn li conosco ma sento gia il profumo di questo mix invernale!!!

    RispondiElimina
  17. Il sapone alle mandorle sarà sicuramente profumatissimo!!!

    RispondiElimina
  18. adoro i saponi alle mandolrle, lasciano la pelle morbida ed idratata!

    RispondiElimina
  19. Io colleziono le saponette...queste sono bellissime!!

    RispondiElimina
  20. Io colleziono le saponette...queste sono bellissime!!

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono tanto le saponette e queste mi sembrano ottime, non le conoscevo, grazie delle info vado a visiatare il sito!

    RispondiElimina
  22. Adoro le saponette profumate, per lavarsi ma anche da inserire nei cassetti della biancheria devo sempre averle al loro interno, biancheria pulita e profumata di fresco!

    RispondiElimina
  23. Mi piacciono tantissimo le saponette non solo per detergere ma anche per profumare il bagno e queste hanno delle fragranze particolarmente gradevoli.

    RispondiElimina
  24. Mi piacciono molto le saponette profumate, sto iniziando a fare anche la collezione!

    RispondiElimina
  25. questi saponi sono davvero ottimi e lavano in profondità.

    RispondiElimina
  26. Che belli, adoro le saponette solide.

    RispondiElimina
  27. Sono ottime queste saponette, a me piace sempre provare nuove profumazioni, ho provato quello alle mandorle ed è davvero ottimo.

    RispondiElimina
  28. Lo scrub corpo di questa linea è favoloso!

    RispondiElimina
  29. Ottime queste saponette e hanno un bel profumo.

    RispondiElimina

Archivio blog