Lettori fissi

lunedì 7 ottobre 2013

LOVEA!

Buongiorno a tutti, come state? oggi vi voglio parlare di LOVEA e farvi conoscere i suoi prodotti davvero molto validi ed efficaci!

i prodotti LOVEA hanno un profumo davvero fantastico, mantengono la nostra pelle sana e nutriente direi una vera e propria coccola quotidiana!

sono prodotti naturali e non contengono parabeni, ma soprattutto non vengono testati sugli animali!!

Lovea Bio si impegna, attraverso la propria carta etica, per mostrare considerazione per il corpo umano e l'ambiente in tutte le fasi della progettazione e produzione dei propri prodotti e di offrire prodotti biologici certificati che sono sia un piacere da usare e disponibile ad un prezzo accessibile.

  • In conformità con la Carta Cosmébio, le nostre formule non contengono parabeni, fenossietanolo NO, NO PEG, NO silicone, senza coloranti, SENZA profumi sintetici.
     
  • gli ingredienti sono naturali e ove possibile biologico.
     
  •   gli 'imballaggi sono riciclabili.
     
  • La trasformazione e processi produttivi non sono  inquinanti e sono rigorosamente controllati.





    ECCO COSA HO RICEVUTO:



Questi prodotti li ho usati per un certo periodo e devo dire che hanno soddisfatto le mie esigenze!


OLIO CORPO







  • Spruzzare e massaggiare delicatamente.
  • Evitare il contatto con gli occhi
  •  
  • QUEST'OLIO HA UN PROFUMO DAVVERO OTTIMO, IDRATA LA PELLE SECCA E LA NUTRE IN PROFONDITà, SI ASSORBE RAPIDAMENTE E NON UNGE!
  •  

Ingredienti

ETERE DICAPRYLYL, trigliceride caprilico / caprico, Sesamum indicum (SESAME) SEED OIL **, Cocos nucifera (OLIO DI COCCO), GARDENIA tahitensis (fiore di tiare), PARFUM (FRAGANCE), tocoferolo, acetato di tocoferolo, geraniolo, limonene, LINALOLO.  
Monoi di Tahiti 1%
100% del totale degli ingredienti sono naturali
10,5% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica


SHAMPOO ALL'ARGILLA PER CAPELLI GRASSI
 
l'Argilla verde: per la pelle grassa e capelli, Argilla Verde è riconosciutà di avere la virtù purificante!


  • Schiuma cremosa, ripristina e fa di nuovo il cuoio capelluto sano, fragranza fresca e leggera
  • Con Argilla Verde: stabilizzante e purificante

Istruzioni per l'uso

  • Lavorare in una schiuma di una piccola quantità di shampoo
  • Applicare sui capelli bagnati. Massaggiare delicatamente. 
  • Ripetere se necessario.
  • Solo per uso esterno.
questo shampoo lascia i capelli morbidi, leggeri e setosi, un vero miracolo per i miei capelli grassi!

RINGRAZIO LOVEA PER AVERMI FATTO CONOSCERE QUESTI PRODOTTI!

ECCO IL LORO SITO: http://www.biocos.fr/

LA PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Lovea/135598283125268

20 commenti:

  1. Di solito non mi faccio sfuggire i prodotti naturali quindi mi metterò a caccia di Lovea anch'io. L'olio mi interesserebbe particolarmente.

    RispondiElimina
  2. Un olio che non unge.... corro a prenderlo!!!;-) poi se sono prodotti naturali...

    RispondiElimina
  3. non conoscevo il marchio ma mi interessa molto lo shampoo leggendo le sue proprietà grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  4. Sembrano prodotti ottimi, non li conoscevo e non conoscevo neanche il Brand, grazie della bella recensione e delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  5. lo shampoo e sicuramente da provare ,grazie per le info

    RispondiElimina
  6. quest'olio non unge e lascia la pelle morbida e profumata!

    RispondiElimina
  7. ottimo davvero mi è piaciuto molto, l'ho usato quest'estate

    RispondiElimina
  8. Devo dire che non conoscevo questo marchio ma sembrano dei prodotti davvero molto buoni

    RispondiElimina
  9. ho visto questi cosmetici all'OVS e mi tentavano, ora di sicuro comprerò qualcosa, grazie delle info

    RispondiElimina
  10. l'olio sembra spettacolare..da provare..

    RispondiElimina
  11. L'olio corpo sembra ottimo..non lo conoscevo prima questo brand..mi informerò volentieri!

    RispondiElimina
  12. sono dei prodotti che on ho mai acquistato ma che mi piacerebbe sicuramente provare,dalla descrizione sembrano molto validi.

    RispondiElimina
  13. Ho i capelli grassi per cui lo Shampoo all' argilla Lovea andrà benissimo per me. Apperzzo tanto che quest'azienda non testi su animali e che i prodotti siano naturali.

    RispondiElimina
  14. questo shampoo sarebbe proprio l'ideale per me che ho i capelli grassi, dovrò comprarlo al più presto!

    RispondiElimina
  15. Prodotti molto interessanti, anche se non ho mai provato il marchio. Mi piacerebbe provare lo shampoo per i capelli grassi!

    RispondiElimina
  16. Wow che prodotti fantastici! L'olio poi fa davvero al caso mio.

    RispondiElimina
  17. Io che ho i capelli grassi devo provare questo shampoo mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  18. E' ottimo lo shampoo e poi mi piace molto perché è molto schiumoso anche se ne metto una piccola noce.

    RispondiElimina
  19. L'argilla ha veramente molte proprietà, lo shampoo è sicuramente molto valido io faccio impacchi con l'argilla per nutrirli..questo pero' lo voglio provare

    RispondiElimina
  20. Questi prodotti sono ottimi ed hanno prezzi accessibili.

    RispondiElimina

Archivio blog