Lettori fissi

martedì 8 ottobre 2013

FASH SLOT DI TOOFASH

Buon giorno cari amici ed amiche oggi vi presento un gioco carino dove poter vincere dei premi davvero fantastici tentando la fortuna, si tratta di FASH SLOT DI TOOFASH.NET su facebook..







Inizio: Mercoledi 09-10-2013 – Fine: Giovedi 21-11-2013

Premi:
1° Classificato: Buono sconto del valore di € 300,00 da spendere su Toofash.net
2° Classificato: Buono sconto del valore di € 200,00 da spendere su Toofash.net
3° Classificato: Buono sconto del valore di € 100,00 da spendere su Toofash.net
4° Classificato: Buono sconto del valore di € 50,00 da spendere su Toofash.net
5° Classificato: Buono sconto del valore di € 30,00 da spendere su Toofash.net
6° Classificato: Macchina per crep/piadine – Link al prodotto valore € 34,27
7° Classificato: Macchina Sigilla sacchetti – Link al prodotto valore € 30,24
8° Classificato: 10 smalti a scelta dalla categoria Make Up Link al prodotto valore € 22,10
9° Classificato: Piastra liscia capelli Link al prodotto valore € 15,11
10° Classificato: Piastra arricciacapelli Link al prodotto valore € 15,11

Altri premi
Dall'11° al 311° posto ACCESSO DIRETTO ad un CONTEST a sorpresa che sveleremo Venerdi 22-11-2013 (premio vincitore del contest buono sconto da € 100,00)

Info sui tiri extra: sarà possibile ricevere tiri extra, invitando altri amici alla Slot, registrandosi alla newsletter (se già registrati non vale), mettendo MI PIACE sulla pagina Facebook di Toofash

Ogni giorno per 2 volte al giorno, ci saranno tiri extra (5 tiri extra), di mattina e di pomeriggio direttamente sulla pagina di Toofash (seguici tutti i giorni!)

Altri tiri extra a sorpresa saranno pubblicizzati sui post della pagina Toofash

ATTENZIONE
Non è possibile giocare da Iphone
E' preferibile giocare da Pc e tablet

Novità
Ogni giorno saranno assegnati una base di 5 tiri (oltre agli extra che si ottengono invitando gli amici etc.), i tiri del giorno devono necessariamente essere utilizzati entro la mezzanotte, mentre i tiri extra “regalati” dalla pagina di toofash, possono essere cumulati!

Seguici ogni giorno!! Toofash - Toofash.net: https://www.facebook.com/pages/TooFash/142786605835450?ref=ts&fref=ts



24 commenti:

  1. interessante...parte oggi...corro GIOCARE!!!

    RispondiElimina
  2. Molto carina questa slot vado a partecipare subito grazie della info

    RispondiElimina
  3. vado subito a giocare! grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Molto divertente questa Slot, grazie sto già partecipando!

    RispondiElimina
  5. simpatico, vado a dare un'occhiata, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. e io vado a giocare, non ho fortuna ma se non si tenta non si può sapere se questo gioco mi porterà fortuna no?

    RispondiElimina
  7. un gioco che almeno farà sognare anche noi meno fortunate che bello

    RispondiElimina
  8. corro subito a giocare e incrocio le dita

    RispondiElimina
  9. ci provo ,sono testarda voglio provare a vincere anche se nella vita non ho mai vinto nulla nemmeno a tombola ma i premi mi allettano troppo

    RispondiElimina
  10. Questo gioco e carinissimo e i premi sono davvero molto allettanti!

    RispondiElimina
  11. tentar non nuoce, sperano che la fortuna mi assista!

    RispondiElimina
  12. Molto interessante oggi tutti i blog non parlano d'altro!

    RispondiElimina
  13. ci provo subito, magari vinco..eheheh!

    RispondiElimina
  14. Grazie! Ho partecipato ed è davvero divertente, speriamo di avere un po' di fortuna.

    RispondiElimina
  15. Davvero bella questa iniziativa, io ho partecipato e spero di vincere ma cmq vada è stato un bel divertimento.

    RispondiElimina
  16. Che bella questa slot! Io ho fatto poco punteggio ma mi rifarò nei prossimi giorni :)

    RispondiElimina
  17. voglio tentare pure io la fortuna e vince magari qualche bel premio!

    RispondiElimina
  18. Spero di classificarmi :D questo slot mi ha stregata!

    RispondiElimina
  19. iniziativa davvero interessantissima!!!! mmmm ci provo!

    RispondiElimina
  20. Mi piace giocare, vado subito, grazie!!!

    RispondiElimina
  21. provo pure io a giocare, grazie!

    RispondiElimina

Archivio blog