Lettori fissi

giovedì 3 ottobre 2013

5000 MI PIACE SU FACEBOOK PER SEMPREPRONTE!

Buongiorno amici oggi voglio voglio festeggiare con voi il traguardo raggiunto da semprepronte su facebook, cioè ben 5000 mi piace sulla loro pagina!

ebbene si il packaging numero 1 in italia per quanto riguarda il packaging ha raggiunto un traguardo davvero molto importante sulla pagina facebook https://www.facebook.com/semprepronte?ref=ts&fref=ts



ormai molti di voi conosceranno questo e-commerce famosissimo e fornitissimo per quato riguarda il packaging, potete trovare inoltre barattoli di plastica, buste di plastica, shopper, pallet e molto altro ancora utile per l'imballo!

entrando nella loro pagina facebook ho visto che hanno raggiunto un traguardo davvero importante, e lo staff ci ha promesso che appena arriveranno a 10000 fans ci saranno delle belle sorprese per tutte noi! io sono molto curiosa e voi?

che aspettate a cliccare mi piace sulla loro pagina facebook se ancora non lo avete fatto https://www.facebook.com/semprepronte?ref=ts&fref=ts

per ringraziare i propri fans lo staff ha voluto realizzare un video davvero carino..







18 commenti:

  1. si è vero, bel video e complimenti per tutto

    RispondiElimina
  2. Mi è capitato di vedere il video di semprepronte e l'ho trovato molto simpatico e chiaro ,dovrebbero mandarlo in onda in più canali per aumentare la loro visibilità.

    RispondiElimina
  3. DAVVERO CARINO IL VIDEO, COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il risultato raggiunto , carinissimo il video e in bocca al lupo per i prossimi 5.000 , ma che dico almeno 50.000

    RispondiElimina
  5. un bel traguardo e soprattutto una bella soddisfazione

    RispondiElimina
  6. Un grande risultato, merito della qualità dei prodotti di questa azienda e della soddisfazione dei suoi clienti!!!

    RispondiElimina
  7. traguardo strameritato, complimenti anche per questo video molto carino!

    RispondiElimina
  8. Che bel traguardo per Sempre Pronte che propone scatole e imballaggi per ogni esigenza!

    RispondiElimina
  9. Sono curiosa di vedere se arriviamo a 10000 mi piace...credo di si

    RispondiElimina
  10. un utilissimo sito, ce la faranno sono davvero fortissimi.

    RispondiElimina
  11. Fantastico traguardo...complimenti Semprepronte!!!!

    RispondiElimina
  12. Se lo meritano questo grande traguardo.

    RispondiElimina
  13. Bello stanno avendo successo e se lo meritano.

    RispondiElimina

Archivio blog