Lettori fissi

domenica 14 luglio 2013

FOOTZYROLLS

Buon giorno amici oggi vi parlo di FOOTZYROLLS e delle sue magnifiche scarpe pieghevoli!!!

 “E-state” comode e chic con gli esclusivi sandali pieghevoli by Footzyfolds!




 Estate significa scarpe nuove e spesso sandali a listelli che si trasformano da arma di seduzione in veri e propri killer per i piedi. Estate significa serate fuori, feste, balli scatenati. 

Estate significa viaggi con il solito problema del “come faccio a far stare tutto in valigia”. In tutte queste situazioni le donne possono ora sfoderare, è il caso di dirlo, il loro migliore alleato: un paio di FootzyRolls o FootzyFolds

 Per una pausa dai tacchi alti o dal mal di piedi, o per un rapido cambio di look, e perché no anche per avere un paio di scarpe in più - la gamma “Luxe” è l’alleato ideale per scendere dai tacchi non solo per le emergenze, non hanno infatti nulla da invidiare alle comuni calzature essendo scarpe a tutti gli effetti - basta “sfilare l’asso dalla borsetta”. 

 Il kit prevede oltre alle ballerine e ai sandali, una busta piccola dove trasportarle e una busta grande dove riporre le scarpe in uso.

La nuovissima ed esclusiva capsule collection di sandali pieghevoli FootzyFolds Luxe è declinata in tre modelli e varie fantasie: Paris a metà tra ballerina e sandalo, dall’effetto decisamente molto elegante, modello scollato con fascia frontale a infradito nascosto, dettaglio tallone in colore a contrasto nelle varianti beige/nero e silver/nero; Juliana sandalo a listelli effetto vernice in un vitaminico giallo/azzurro; Joan sandalo molto scollato con sensuale allacciatura alla caviglia, listino frontale a infradito nascosto, tallone effetto pitonato nelle varianti purple/black e white/silver/blue.  

Tutti i modelli Luxe hanno la nuova suola, leggera ma al contempo molto resistente e antiscivolo, tacco di 0,5cm, scritta personalizzata con logo in pink.
In vendita dal 1 luglio in esclusiva nello shop online con speciale promo per le fan della pagina Facebook e per le iscritte alla newsletter.





Con un paio di FootzyRolls (le arrotolabili), FootzyFolds (le pieghevoli) e FootzyFolds Luxe (le pieghevoli con tacco) scendere dai tacchi è facile e chic! Infiniti modelli per tutti i gusti e caratteri e che si adattano perfettamente a tutti gli outfit. L’elevata qualità nella lavorazione le ha rese un kit che ha già conquistato migliaia di donne in tutto il mondo, dalle più pratiche alle più fashioniste, donne dinamiche e dalla personalità “comodamente fashion” che sono sempre in movimento senza mai rinunciare allo stile! Apprezzate dalle celebrities americane (tra cui Beyonce, Catherine Zeta Jones, Christina Ricci, Rachel Weisz, Rihanna, ecc.), esaltate dalle celebrities nazionali (tra cui Francesca Neri, Margherita Buy, Stefania Rocca, Cristiana Capotondi, Alessandra Mastronardi, Chiara Francini, Tosca D'Aquino, Elena di Cioccio, Elisabetta Pellini, Esther Elisha, Natalie Rapti Gomez, Susy Laude, Ruby Modine, Lucia Ocone, ecc.).
ECCO IL LORO SITO:www.footzyrolls.it

LA LORO PAGINA FACEBOOK: www.facebook.com/FootzyrollsItaly

22 commenti:

  1. Fantastiche queste scarpe e son comodissime e quanti colori

    RispondiElimina
  2. Molto utili e comode queste scarpe arrotolabili non le conoscevo, grazie delle info vado a visitare il sito mi piacerebbe averle!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand, davvero molto interessante e alla moda!

    RispondiElimina
  4. un brand molto interessante, non lo conoscevo corro a visitare il sito per vedere tutta la collezione!

    RispondiElimina
  5. Queste scarpette per me sono una fantastica trovata, racchiusa in pochissimo spazio e ben nascosta nella borsetta.

    RispondiElimina
  6. ..ma sono bellissime queste scarpe...una verà novità per me..coloratissime epoi devono essere anche tanto comode!!!

    RispondiElimina
  7. molto comode anche da mettere nella borsa per un cambio al volo

    RispondiElimina
  8. Quest' idea delle scarpe che si piegano e' veramente ottima, belle scarpe con tanti modelli e comode da portare in viaggio.

    RispondiElimina
  9. Bellissime, fresche e sfiziose per l'estate, quando la comodità è la mia parola d'ordine!!

    RispondiElimina
  10. Adoro queste scarpe, sono fantastiche!

    RispondiElimina
  11. sono veramente fantastiche pe rl'estate, comode, leggere e da colori e forme accattivanti

    RispondiElimina
  12. non conoscevo. sembrano prodotti molto interessanti, soprattuto queste ballerine.

    RispondiElimina
  13. molto belle queste scarpette per l'estate e per sostituire il tacco :-)

    RispondiElimina
  14. Che belle queste ballerine, ed i sandali ancora di più... proprio comodi da tenere in borsa e senza rinunciare ad essere fashion

    RispondiElimina
  15. Davvero carinissime queste scarpette... Favolose da protarsele in borsa per un cambio veloce :D

    RispondiElimina
  16. davvero belle queste ballerine!non ne conoscevo il sito andrò a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  17. bellissime, e quante varianti e colori, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. Molto trend questi scarpe veramente molto originali

    RispondiElimina
  19. Interessanti, comode per ogni evenzienza!

    RispondiElimina
  20. Sono molto molto graziose queste scarpe.Mi piacciono perché io utilizzo in prevalenza scarpe basse e loro hanno tanti colori di ballerine... grazie delle informazioni.vado a cercare nel loro sito.

    RispondiElimina

Archivio blog