Lettori fissi

lunedì 8 luglio 2013

ARCO COSMETICI

 ARCO COSMETICI!!!


Buon giorno a tutti oggi vi faccio conoscere ARCO COSMETICI, un'azienda che produce prodotti naturali per la cura del nostro corpo e della nostra bellezza!!

E' un'azienda artigianale e a conduzione familiare, nasce a Bergamo ed è specializzata nella produzione di cosmetici di altà qualità!








Nel corso dei successivi decenni vengono messi in atto i primi importanti ampliamenti dell'azienda. 

Dapprima nella zona industriale di Bergamo,  poi il trasferimento nell'area industriale di Bolgare fino al 2007, per ultimo la nuova sede nell'aerea industriale di Via Industria a Bergamo. 

L'attuale struttura industriale si estende su una superficie complessiva di oltre 5000 mq coperti, con uno stabilimento produttivo di concessione modernissima.

 Alla guida dell'azienda c'è, da oltre 30 anni, l'esperienza imprenditoriale di una famiglia che oggi, con i suoi componenti "Dott. Marco, la Signora Gabriella, Dr.essa Cristina, il Signor Ivan", sono impegnati soprattutto a mantenere alta la qualità e l'affidabilità dei loro prodotti sul mercato internazionale.


ECCO COSA HO RICEVUTO:




VEDIAMO NEL DETTAGLIO QUESTE CREME...


CREMA IDRATANTE GIORNO





Una crema con  Acido Ialuronico e Jojoba Adatta per pelli normali e secche.

Grazie all'inserimento di sostanze "attive" che non si limitano ad apportare idratazione dall'esterno, ma sono in grado di riattivare i fisiologici processi che presiedono al mantenimento dell'equilibrio idrico cutaneo, questa crema idrata la pelle in profondità e assicura ai tessuti una riserva di freschezza e vitalità per tutta la giornata.

 Si assorbe rapidamente e non lascia la pelle unta!



CREMA ANTI STRESS NOTTE





Questa crema aiuta a combattere lo stress della pelle che si accumula durante il giorno, ha un effetto rilassante durante tutta la notte...

non unge, si asciuga rapidamente ed ha un profumo gradevole...



CREMA IDROPURIFIACNTE






Grazie ai preziosi ingredienti contenuti, questa crema aiuta a normalizzare l'attività delle ghiandole sebacee, favorisce la cicatrizzazione di eventuali eruzioni cutanee e svolge un'efficace azione lenitiva ed anti-arrossante. La pelle ritrova il suo naturale equilibrio e grazie alla presenza del filtro solare, rimane protetta per l'intera giornata.

 ideali per chi ha la pelle mista o grassa...

Sono davvero ottime ed efficaci queste creme, oltre che delicate, vi consiglio di provarle se nn lo avete ancora fatto..

RINGRAZIO ARCO COSMETICI PER AVERMI INVIATO QUESTE CREME..

ECCO IL LORO SITO:http://www.arcocosmetici.com/ 

DIVENTATE FAN NELLA LORO PAGINA FACEBOOK:https://www.facebook.com/pages/Wellness-ARCO-Cosmetics/162261830543967

35 commenti:

  1. conosco e apprezzo molto quest'azienda che produce creme e tant'altro per la pelle con ingredienti naturali

    RispondiElimina
  2. non ho ancora provato questo brand m sembra molto interessante

    RispondiElimina
  3. Decisamente molto interessanti, non ho ancora avuto il piacere di provarli.

    RispondiElimina
  4. Sembrano prodotti molto buoni, non li conosco personalmente ma da come li descrivi mi viene voglia di provarli.

    RispondiElimina
  5. Non ho mai usato questi ottimi cosmetici, grazie dovrò rimediare, ho la pelle stressata questo periodo e queste creme sembrano adatte per me, grazie delle info!

    RispondiElimina
  6. So che questa azienda è ottima ma non ho avuto mail il piacere di provare i loro prodotti, dalla tua descrizione devono essere ottimi.

    RispondiElimina
  7. Non li ho mai provati sinceramente,leggo tanti commenti positivi... ma sembrano davvero adatti a me!

    RispondiElimina
  8. ..ho prvato anch'io i prodotti di quest'azienda e devo dire che mi piacciono davvero tantissimo!!! sono ottimi!!!

    RispondiElimina
  9. Se le consigli tu mi fido ciecamente e le proverò. Devo cercarle in profumeria, non le ho mai viste in quella dove vado... magari cerco nel loro sito!

    RispondiElimina
  10. Conosco il brand , ma non personalmente e ora mi incuriosisce molto provarlo, spero d reperirlo in città facilmente!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa ditta, le creme naturali sono sempre buone, ritengo per gli ingredienti usati , positive anche queste.

    RispondiElimina
  12. Conosco bene queste creme e sono davvero ottime

    RispondiElimina
  13. non conosco queste creme, ma adoro tutto ciò che è naturale quindi un pensierino lo farei

    RispondiElimina
  14. Ho sentito parlare molto bene di questo brand, mi sono incuriosita davvero molto con il tuo post.

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand, dopo aver letto il tuo post mi incuriosisce molto provarlo!!
    p.s. Nuova follower :) Complimenti per il blog, se ti va passa anche da me :)
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. mi hai incuriosito! proverò
    a presto!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questi prodotti cosmetici dell'azienda Arco, vorrei provarli anche io

    RispondiElimina
  18. mai sentito parlare di questo marchio darò un'occhiata al sito la crema idropurificante mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  19. Sono davvero di ottima qualità e soprattutto la scelta dell'ingrediente è ammirevole!

    RispondiElimina
  20. Conosco la buona fama di questa azienda, appena potrò acquisterò la Crema da notte Antistress che mi incuriosisce particolarmente!

    RispondiElimina
  21. molto interessanti questi prodotti, mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  22. Sono davvero efficaci questi prodotti!

    RispondiElimina
  23. La crema antistress notte mi sembra interessante...anche perchè ho notato che almeno la mia pelle di notte è 1000 volte più ricettiva...vado sul sito a sbirciare!!!

    RispondiElimina
  24. i prodotti artigianali sono i migliori per la nostra pelle, questo marchio confesso di non conoscerlo ma conosco bene gli effett8i positivi dell'acido ialuronico, vado a scoprire qualcosa sulla vendita nel link che hai messo

    RispondiElimina
  25. è un brand che non conosco, mi piacerebbe provarlo, sembrano ottime creme

    RispondiElimina
  26. non le conoscevo prima di ora, ma ne hai parlato così approfonditamente, che mi pare di averli usati anche io ;)

    RispondiElimina
  27. ho appena finito la mia maschera della arco cosmetici. Era unica... troppo buona. Ora la ricompro.

    RispondiElimina
  28. Io la marca la conosco bene, buonissimi prodotti, assolutamente da provare per chi la sente per la prima volta!!!

    RispondiElimina
  29. buonissimi questi prodotti...hai avuto la fortuna di provarli, sicuramente puoi dirci per certo che sono buoni e noi ti crediamo sulla parola :)

    RispondiElimina
  30. non conoscevo la marca ma sembrano molto buoni :D se mi capiterà l'occasione non esiterò di sicuro ad acquistarli!!

    RispondiElimina
  31. Ho sentito molto parlare di questa azienda vorrei volentieri provare i loro prodotti, vedrò ;)

    RispondiElimina
  32. Conosco quest'azienda articolo interessante :)

    RispondiElimina

Archivio blog