Lettori fissi

venerdì 10 maggio 2013

NUTRIBEN....

Buon giorno a tutti oggi vi parlo di NUTRIBEN.. è una collaborazione dedicata ai più piccoli visto che produce alimenti di ottima qualità per bambini!!









ora vi farò conoscere un pò meglio quest'azienda:

Nutribén è la Divisione Alimenti per la prima infanzia del Gruppo internazionale Laboratori Alter, una importante realtà europea impegnata da oltre 60 anni nella ricerca nutrizionale dedicata ai più piccoli, con alimenti che si prendono cura della salute e del benessere dei neonati, dalla nascita al loro completo svezzamento.

 con il marchio Nutribén® i Laboratori Alter si focalizzano sulla ricerca per lo sviluppo di prodotti per l’infanzia che garantiscano un’ottima crescita al bambino già dalle prime fasi della sua vita






CEREALI SENZA GLUTINE:



Una crema ideale per introdurre i cereali nell'alimentazione del tuo bebé.

E' una crema delicata preparata a partire da un'attenta combinazione di due cereali: il mais e il riso.

Apporta Vitamine ed energia all'interno di un'alimentazione sana e completa.

E' una crema facilmente digeribile dalla consistenza cremosa e dal sapore delicato molto graditi al tuo bebé.






 8 CEREALI:


Una crema ideale, con tutta l'unicità del sorgo: per continuare il suo percorso alla scoperta dei sapori.

8 cereali ricchi di gusto ed energia che ben si inseriscono in una dieta equilibrata e completa.


Un gusto che il tuo bambino apprezzerà!








LATTE DI PROSEGUIMENTO:

 Nutribén PROSEGUIMENTO è un latte indicato a partire dal 6° mese di vita come parte di una dieta equilibrata.


Contiene:

  • Nucleotidi: per favorire lo sviluppo del sistema immunitario e la maturazione del tratto gastrointestinale
  • Prebiotici: Galattooligosaccaridi (GOS), per un effetto benefico sulla flora intestinale
  • Taurina, importante nello sviluppo del Sistema Nervoso Centrale
  • Colina, per assicurare la corretta formazione di acetilcolina, principale fosfolipide del cervello, reni e altri tessuti
  • L-carnitina, che regola il metabolismo di proteine, grassi e carboidrati
  • Selenio, importante antiossidante




 CRESCITA:

 l bambino da 1 a 3 anni si trova nel pieno del suo sviluppo e crescita e pertanto anche i suoi bisogni nutrizionali devono rispondere a specifiche esigenze.

Nutribén CRESCITA è un'ottima opzione prima del latte vaccino dopo il latte Proseguimento ed è indicato da 1 a 3 anni
.

Rispetto al latte vaccino ha:


  • Basso contenuto proteico: 20% per evitare sovraccarico renale
  • Arricchito con 13 vitamine e calcio
  • Apporto di Ferro 40 volte superiore
  • Profilo lipidico bilanciato: più ricco di acidi mono- e polinsaturi
Senza saccarosio, per evitare il rischio di carie
Di ottimo sapore, si scioglie rapidamente.
VI consiglio di provare questi prodotti per i vostri bambini perchè sicuramente delizieranno i loro palati!!

ecco il link del loro sito: http://www.nutriben.it/

37 commenti:

  1. Sono veramente adatti per la crescita dei bimbi!

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti per l'infanzia li consiglierò a mia sorella!

    RispondiElimina
  3. Prodotti ottimi, grazie dei cosngili

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio, lo proverò per la mia bimba.

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti anche io li sto utilizzando per thomas ne va matto

    RispondiElimina
  6. Devono essere ottimi per i piu piccini.

    RispondiElimina
  7. mio nipote va ghiotto del latte crescita ;)

    RispondiElimina
  8. devo propori a federica. secondo me con questi prodotti cresce bene :)

    RispondiElimina
  9. ho provato qst prodotti e alla mia cucciola sono piaciuti molto

    RispondiElimina
  10. Nutriben offre prodotti di qualità necessari per la crescita dei più piccoli!!!

    RispondiElimina
  11. è passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che ho usato prodotti del genere...

    RispondiElimina
  12. Io li ho provati per il mio Edoardo e mi sono trovata molto bene!!

    RispondiElimina
  13. ne ho sentito parlare molto bene di questi prodotti

    RispondiElimina
  14. Conosco i prodotti Nutriben, li ho utilizzati con i miei bambini quando erano piccoli..

    RispondiElimina
  15. Sembrano ottimi questi prodotti per bambini!

    RispondiElimina
  16. al momento non ho figli, ma li consiglierò alla mia amica!

    RispondiElimina
  17. li ho provat anch'io..sono molto buoni.Filippo li ha mangiati volentieri

    RispondiElimina
  18. per il momento non ho figli...chissà in futuro...

    RispondiElimina
  19. sembrano dei prodotti di qualità, li consiglierò alle mie amiche mamme

    RispondiElimina
  20. ho ricevuto anche io questi prodotti da testare e sono ottimi

    RispondiElimina
  21. interessante consiglierò alle mie amiche...

    RispondiElimina
  22. questi prodotti sono ottimi ho avuto modo di testarli,anche se prima non li conoscevo

    RispondiElimina
  23. ottime queste pappine ed anche il latte

    RispondiElimina
  24. Ottime le pappine per i nostri pargoletti!

    RispondiElimina
  25. ottimi questi prodotti per i bimbi li ho usati anche io

    RispondiElimina
  26. Ho utilizzato i prodotti Nutribén per mia figlia sono ottimi li consiglio anch'io

    RispondiElimina
  27. ottimi prodotti per i bimbi, assolutament esicuri

    RispondiElimina
  28. un ottimo consiglio per le neo mamme!

    RispondiElimina
  29. sembrano buoni prodotti, li consiglierò per i miei nipoti + piccoli

    RispondiElimina
  30. Quasi quasi ci faccio un pensierino per i nipotini =)

    RispondiElimina
  31. Grazie per le info, li consiglierò a mia cugina!

    RispondiElimina

Archivio blog